Connect with us

Gossip

Ludovica Valli di Uomini e Donne copia Alessia Marcuzzi? Arriva la risposta

Ludovica Valli di Uomini e Donne copia Alessia Marcuzzi? Arriva la rispostaLudovica Valli di Uomini e Donne e Alessia Marcuzzi inguaribili romantiche su Instagram

Ludovica Valli ha dovuto affrontare alcuni commenti di critiche da parte dei fan. Questa mattina Alessia Marcuzzi ha condiviso su Instagram un post che racconta un episodio legato a due persone anziane. In una stazione di servizio degli Stati Uniti, un uomo si ritrova a imboccare la moglie seduta in macchina. Il caldo è incessante e il marito ha pensato bene di aiutare la donna a rinfrescarsi. Un gesto amorevole e di estrema dolcezza che non è passato inosservato alla romantica conduttrice dell’Isola dei Famosi. Ed ecco che qualche ora dopo anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di condividere con i propri follower la foto riguardante i due anziani innamorati. Le parole della Valli hanno colpito tutti. Ma il fatto che Alessia abbia pubblicato prima di lei un post simile ha portato molti a pensare che Ludovica abbia copiato la Marcuzzi. Ma ecco che l’ex tronista non ha tardato a dire la sua al riguardo.

Ludovica Valli di Uomini e Donne ha copiato Alessia Marcuzzi?

“Leggi queste cose, ti fermi e pensi, ma noi ancora di cosa parliamo?  L’amore sa trasformare un momento in eternità. USA. 80enne imbocca la moglie in una stazione di servizio, dandole da mangiare del gelato. Fuori 40 gradi.  Ecco, ecco L’AMORE”. Parole bellissime per una scena che parla proprio di amore. Qualche ora prima anche Alessia Marcuzzi ha deciso di rendere pubblica sul suo profilo la foto dei due anziani innamorati: “Questa foto e’ una meraviglia!!! Un 80enne in America imbocca la moglie alla stazione di servizio. Le fa mangiare un gelato…fuori quasi 40 gradi. La dolcezza”. Il post di Ludovica Valli non è, dunque, passato inosservato ai fan di Alessia Marcuzzi. Ed ecco che sotto il dolcissimo post dell’ex tronista di Uomini e Donne sono apparse le prime polemiche.

Ludovica Valli di Uomini e Donne risponde alle critiche

Sotto il post condiviso su Instagram da Ludovica, qualcuno ha commentato:“Hai copiato la Marcuzzi”. Ed ecco che l’ex tronista ha deciso di rispondere a tono alle accuse ricevute. In realtà la sorella di Beatrice non avrebbe copiato Alessia Marcuzzi ed è lei stessa a spiegarlo: “Tesoro io non ho copiato nessuno, ho letto il TGCom24”. Il malinteso con i fan si è, dunque, concluso con il commento della Valli, la quale ha ribadito di trovare la notizia dei due innamorata una cosa meravigliosa e per questo avrebbe deciso di condividere. E mentre Ludovica si ritrova a postare foto che simboleggiano l’amore, i telespettatori sperano di poterla rivedere a fianco di Fabio Ferrara.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top