Skip to main content

Uomini e Donne, Ludovica sceglierà Fabio? La prova eclatante

Che la scelta di Ludovica Valli fosse ormai molto vicina è cosa chiara: è stata lei stessa, come vi abbiamo svelato ieri, ad aver annunciato di essere pronta a dire chi tra Fabio, Manuele e Filippo è l’uomo che vuole al suo fianco. A dividerla da questo fatidico momento è solo un particolare che la tronista non svela ma che con grande probabilità è il bacio, ancora non arrivato con nessuno dei tre corteggiatori. Manca quindi davvero pochissimo e la curiosità dei fan della tronista sale: chi sarà la sua scelta? Uno tra i tre sembra però essere un passo più in avanti degli altri per telespettatori e non solo: si tratta di Fabio Ferrara.

Ludovica Valli, chi sarà la sua scelta? Un “mi piace” svela tutto

Ma non sono soltanto gli atteggiamenti di Ludovica a far trasparire un grande interesse per Fabio, probabilmente maggiore rispetto a Manuel e Filippo, ma arriva anche un altro indizio a svelare che la scelta potrebbe essere proprio lui. Un like, un “mi piace” su Instagram lasciato a una foto che vede Fabio e Ludovica ballare, un like che però non arriva dalla tronista ma da una persona per lei importantissima: sua madre. È il Vicolo delle News a farci notare che la mamma di Ludovica ha palesemente espresso la sua preferenza tra i tre corteggiatori della figlia, ricaduta, appunto, su Fabio.

Ludovica e Fabio: una scelta già annunciata?

Si sa che il parere della mamma è sempre importantissimo per la figlia, e se uno più uno fa due Ludovica avrebbe potuto quindi avere anche “l’approvazione” della mamma a quella che ormai tantissimi credono sarà la sua scelta. Che sia questa la dimostrazione palese che la sua scelta sarà Fabio?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.