Skip to main content

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, confessioni d'amore dell'ex velina di StrisciaLa Velina Ludovica Frasca e Luca Bizzarri di Luca e Paolo non stanno più insieme

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri. A farlo sapere il settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola. A quanto pare l’ex Velina e il comico del duo Luca e Paolo si sono lasciati già da due mesi e mezzo e non abitano più sotto lo stesso tetto. Entrambi hanno deciso di non comunicare la notizia, almeno per il momento. I fan più attenti, però, hanno notato l’assenza dell’attore e conduttore di Quelli che il calcio al recente compleanno della modella e aspirante attrice, che ha da poco compiuto venticinque anni. Restano ignoti i motivi della rottura della coppia ma, molto probabilmente, c’entra l’età: Ludovica è più giovane di Luca di ben ventuno anni. Anche se, va precisato, i diretti interessati hanno sempre ammesso di non avere alcun problema con questa grossa differenza anagrafica. Tanto che in più di un’occasione hanno parlato di matrimonio e figli: sogni che, purtroppo, non si realizzeranno mai.

Questa volta è finita davvero per la coppia

Non è la prima volta che si parla di un addio tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri. I due hanno sempre smentito, rimarcando la forza e l’intensità del loro amore nato dietro le quinte dei programmi televisivi. L’ultima crisi ha lasciato il segno e la giovane e il comico non sono più riusciti a ritrovarsi. Hanno dunque deciso di prendere strade diverse e di interrompere una storia che andava avanti ormai da tempo, da più di quattro anni. Un rapporto serio e profondo, con tanto di convivenza a Milano.

Prima la crisi, poi l’addio tra Ludovica e Luca

Cosa non ha funzionato tra Ludovica e Luca? Perché hanno deciso di mollarsi a un passo dal matrimonio e dalla creazione di una famiglia? C’entra davvero l’età? O magari una terza persona come sussurrato dai maligni qualche tempo fa? Si attendono chiarimenti!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.