Connect with us

Temptation Island

Ludovica e Fabio a Temptation Island: parla Veronica Valà

fabio ludovica veronicaLudovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island: il commento di Veronica Valà

Ha suscitato parecchio clamore la decisione di Ludovica e Fabio di partecipare a Temptation Island. Una scelta che non capisce fino in fondo neppure Veronica Valà, ex tentatrice della prima edizione. Conoscendo bene il programma la giovane ha voluto fare una pungente critica al Ferrara. “Lui non mi piace, sembra troppo finto, mentre lei è così sincera” ha spiegato Veronica al settimanale Di Tutto, esprimendo dunque un giudizio totalmente negativo su Fabio.

Temptation Island: i giudizi dell’ex tentatrice Veronica Valà

Non solo Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Veronica Valà ha parlato a 360 gradi della terza edizione di Temptation Island, un programma che del resto la giovane conosce bene. “Quest’anno ho notato che i tentatori e le tentatrici sono tutti bellissimi! Tra tutti, poi, quella che buca lo schermo è sicuramente Georgette Polizzi. È troppo spinta e affrettata e non dà un bell’esempio di cos’è una coppia. Però riesce a tenere viva la trasmissione. Penso sia la vera protagonista di quest’edizione” ha fatto sapere Veronica che non è molto favorevole a partecipare al programma ora che è fidanzata con Jacopo. “Alle coppie non serve a nulla un’esperienza del genere, è delteria!” ha sentenziato la Valà.

Veronica Valà: la nuova vita dopo Temptation Island

Archiviata l’esperienza di due anni fa a Temptation Island, Veronica Valà è oggi una donna nuova. Complice l’amore per Jacopo, un vecchio compagno delle medie con il quale è esplosa solo di recente la passione. La coppia vive e lavora insieme e non è escluso che più in là possa arrivare all’altare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top