Connect with us

Temptation Island

Ludovica e Fabio a Temptation Island: coppia a rischio

temptation island ludovica fabioLudovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme dopo Temptation Island?

Da Uomini e Donne a Temptation Island: il passo è stato breve per Ludovica e Fabio. Dopo soli due mesi di relazione, la Valli ha voluto mettere alla prova la storia d’amore con il Ferrara. Il motivo? A quanto pare l’ex tronista – da sempre passionale e possessiva – ha cercato conferme su Fabio. Lui invece ha deciso di partecipare a Temptation Island per far comprendere a Ludovica che non ha nulla da temere.

Temptation Island: gioie e dolori per Ludovica e Fabio

Sono entrati a Tempation Island pieni di fiducia e speranza Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Gli ultimi gossip, però, non sembrano promettere bene per la coppia. Com’è noto il programma condotto da Filippo Bisciglia è registrato prima della messa in onda e, stando a quanto sussurrano i beninformati, l’ex tronista di Maria De Filippi sarebbe uscita dal villaggio della Sardegna da sola e non in compagnia del suo fidanzato. Secondo le indiscrezioni la rottura sarebbe stata cercata proprio da Fabio Ferrara, tanto che un’anteprima delle lacrime di Ludovica Valli sono state trasmesse anche al Tg5, durante un servizio di promozione proprio su Temptation Island.

Ludovica e Fabio divisi dopo Temptaton Island? Le prove

Finite le registrazioni del reality show, sono numerose le prove che sembrano portare ad un addio tra Ludovica e Fabio. Una tra tutte l’avvistamento dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne da solo, senza la sua dolce metà: semplice depistaggio o conferma implicita? Lo scopriremo solo guardando Temptation Island!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top