Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica e Fabio si sono lasciati dopo la scelta? Ultime novità

ludovica-fabio-sceltaUomini e Donne: Ludovica e Fabio si sono già lasciati dopo la scelta?

C’è grande mistero intorno a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l’ultima coppia nata a Uomini e Donne. Complice la decisione della redazione di non mandare ancora in onda la scelta compiuta negli studi di Cinecittà la scorsa settimana, i due continuano a mantenere il massimo riserbo sulle rispettive vite. Gli ultimi avvistamenti hanno portato più di qualcuno a sospettare che Ludovica e Fabio si siano già lasciati, visto che l’ex tronista è stata intravista a Bologna con altri amici, mentre l’ex corteggiatore è pronto a fare la sua prima serata da solo. In realtà la Valli e il nuovo fidanzato stanno ancora insieme, stanno solo rispettando le regole di Uomini e Donne e, a dare la conferma, ci ha pensato una persona che conosce molto bene la 19enne.

Uomini e Donne: Ludovica e Fabio stanno ancora insieme

Per mettere a tacere le malelingue che già parlavano di un addio tra Ludovica e Fabio, un’amica della Valli ha lasciato un commento ben chiaro su Instagram. “State tranquilli, non si sono lasciati, lei ormai è cotta e l’abbiamo persa” ha fatto sapere Jenny, la giovane vicina all’ex tronista di Uomini e Donne, che ha voluto dunque rassicurare tutti i fan della coppia. Per il momento Ludovica e Fabio preferiscono stare lontani e restare in contatto tramite la tecnologia, soprattutto perché, per non andare contro la redazione di Maria De Filippi, non possono farsi vedere insieme né sui social né in giro. Una situazione non piacevole per i due, che devono fare i conti con i ritardi della messa in onda della scelta. A quanto pare, però, l’attesa sta per finire: la settimana prossima su Canale 5 vedremo finalmente l’epilogo della storia tra Ludovica e Fabio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Ludovica ha scelto Fabio, la reazione di Manuel

Mentre Ludovica e Fabio non vedono l’ora di vivere il proprio amore alla luce del sole, Manuel Vallicella, il corteggiatore di Uomini e Donne rifiutato dalla Valli, è tornato a lavorare non disdegnando qualche frecciatina sui social network all’ex tronista.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top