Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica e Fabio, qualcosa è cambiato: le parole della Valli

ludovica valliUomini e Donne, Ludovica e Fabio tornano insieme?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano a far parlare di loro. Non si capisce bene la situazione che stanno vivendo entrambi. I due sono lontani senza contatti oppure riescono a sentirsi e a vedersi ogni tanto? Per il momento vige il mistero su questa questione, ma una cosa è certa. Continuano gli indizi che fanno capire come i due si pensino. Se Fabio Ferrara alle serate appare turbato quando sente il nome della sua ex fidanzata, ora è il turno di Ludovica Valli che con un post social torna indietro con la memoria facendo sognare le fan.

Ludovica Valli: messaggio per Fabio Ferrara?

Un paesaggio postato su Instagram da Ludovica Valli accompagnato dalla scritta: “Quanti sbagli servono per fare la cosa giusta?”. I fan dei Ferravalli non hanno perso tempo ed hanno subito colto il riferimento alla nona esterna tra la ragazza e Fabio Ferrara quando lui pone questa domanda alla tronista che risponde: “Comincia ad amarmi, provaci”. Poi sappiamo com’è finito il loro percorso, fino alla scelta finale. Queste parole vengono lette in chiave positiva, come se Ludovica avesse voglia di rialzarsi e di lottare per il suo amore. Sarà davvero così?

Ludovica Valli: la verità degli amici.

Ultimamente, si parlava di un litigio di Ludovica Valli con i suoi migliori amici proprio a causa di Fabio Ferrara, ma uno di loro ha chiarito la situazione sul proprio profilo Instagram: “Partendo dal presupposto che non siete nelle nostre vite e quello che succede tutti quanti voi non potete saperlo..detto questo..errare è umano..perseverare diabolico. Inutile trarre conclusioni quando sono le vostre conclusioni. Nessuno minaccia nessuno! Si sbaglia…si capisce e si cancella. FINE. Non conoscete i nostri stati d’animo quindi è facile giudicare. Ho chiarito con Ludovica la questione e riguardo alle voci di una presunta lite tra me e Fabio, tra noi non c’è stata alcuna lite. NESSUNA”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top