Skip to main content

ludovica_valli_fabio_ferraraUomini e Donne, Ludovica e Fabio: le novità.

Martedì Ludovica Valli ha fatto la sua scelta: Fabio Ferrara. Un momento emozionante, grazie alle parole della bella tronista scritte su una lettera e a cui il corteggiatore campano ha risposto di si. Da quel giorno, i due vivono l’inizio del loro amore. Ludovica e Fabio sono stati visti a Roma, in zone come Fontana di Trevi, con le telecamere della redazione di Uomini e Donne. Belli, giovani e con un nuovo amore da vivere. Dopo martedì, però, sono sparite le loro tracce e non sappiamo dove si trovano. Adesso arrivano le prime notizie che ci aggiornano sulla nuova coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio insieme dopo la scelta.

A darci le ultime novità ci pensa la pagina Facebook di coppia che, con un buongiorno speciale, rivela come Ludovica Valli e Fabio Ferrara siano stati visti insieme nella giornata di ieri. Non sappiamo dove e non possiamo vedere le foto, almeno fino al momento in cui la scelta non andrà in onda. Il pubblico spera che la vedremo già lunedì. Grande attesa, soprattutto per sentire le parole dei protagonisti. C’è chi spera in un viaggio post  scelta con le telecamere della redazione, ma ancora non si sa nulla. Nel caso in cui si farà, però, Ludovica e Fabio ancora non sono partiti.

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: il percorso.

Ludovica Valli ha posto fine al suo percorso con una scelta che, per molti, era scontata. Fin dall’inizio, è stata la tronista a volere Fabio Ferrara tra i suoi corteggiatori. Giorno dopo giorno, tra litigi ed incomprensioni è scoppiato l’amore ed ora i due sono felici insieme.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.