Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica e Fabio insieme: il gesto di Manuel e della suocera

fabio e ludovicaFabio e Ludovica dopo il confronto: le novità.

La storia di Fabio Ferrara e Ludovica Valli continua a mantenere vivo l’interesse del pubblico. I due hanno avuto l’opportunità di confrontarsi a Uomini e Donne, dopo un mese lontani. Non sappiamo se tornerà il sereno tra di loro o se, al contrario, sarà un addio destinato a diventare definitivo. I fan dei Ferravalli non perdono la speranza, ma ora ad agitare le acque ci pensano altri due protagonisti: la signora Sandra, mamma di Ludovica, e Manuel Vallicella, ex corteggiatore. Con un gesto social, i due sembrano aver preso posizione su questa situazione di stallo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Manuel e la mamma di Ludovica: il loro gesto.

La signora Sandra è sempre in prima fila quando si tratta di difendere e supportare la figlia minore. Le due hanno passato molto tempo insieme quest’estate e quindi sa bene ciò che desidera il cuore di Ludovica Valli. La signora ha messo un mi piace ad una foto di Fabio Ferrara da piccolo. Un gesto che non passa inosservato e che sembra rivelare la sua speranza di una riappacificazione tra i due. Al contrario di Manuel Vallicella che, invece, ha espresso il suo apprezzamento tramite una foto sul confronto tra Ludovica e Fabio a Uomini e Donne. Che il ragazzo veneto speri in una rottura definitiva per magari poterci riprovare con la ragazza? Diversi i quesiti che girano nella testa dei fan dei Ferravalli e che, per il momento, non troveranno risposta.

Come finirà tra Fabio e Ludovica?

In molti sono convinti che l’amore tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli non sia destinato a finire e sperano in buone notizie. Vedremo cosa succederà e se i due riusciranno a trovare un punto di arrivo in comune per ricominciare la loro relazione.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top