Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica e Fabio Ferrara tornano insieme? L’avvistamento della Valli

fabio e ludovicaLudovica raggiunge Fabio Ferrara? L’avvistamento della Valli

La storia d’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembra essere diventata una vera e propria soap opera. Mentre i fan continuano a chiedersi cosa stia accadendo tra i due giovani e se siano tornati o meno insieme, gli indizi si fanno sempre più misteriosi. L’ex tronista, dopo aver deciso di non presentarsi in studio da Maria De Filippi, ha ricevuto innumerevoli critiche da parte dei fan del programma di Canale 5 ed ha così deciso di spiegare a tutti, tramite social, il perché della sua assenza. Intanto, tra lei e il suo ex (?) sembra esserci stato un riavvicinamento che, almeno per ora, non è mai stato confermato da nessuno dei due. I mi piace su Instagram, i post nostalgici e i dolci hashtag riportano tutti ad un possibile lieto fine tra i due che, almeno per ora, non è stato ufficializzato. 

Uomini e Donne, Ludovica va da Fabio? L’avvistamento

Alcuni giorni fa, grazie ad un importante indizio, si è iniziato a parlare della possibilità di vedere Fabio Ferrara lavorare negli studi di Uomini e Donne, proprio come è accaduto alla bella Teresa Cilia. Se tale notizia fosse vera, Ferrara si è sicuramente trovato una sistemazione fissa a Roma e l’avvistamento di questa mattina di Ludovica Valli alla stazione Termini rende le cose ancor più interessanti. Che la Valli sia corsa dal suo Ferrara per una sorpresa e per passare, finalmente, del tempo insieme?! Vedremo.

Ludovica e Fabio di nuovo insieme? Il ‘mi piace’ della Valli

Intanto, dai social network continuano ad arrivare dei messaggi, forse in codice, dai due giovani ex di Uomini e Donne. La Valli, infatti, alcune ore fa a messo mi piace ad una foto su Instagram in cui c’è scritto ‘Strngimi’. Che la giovanissima ragazza abbia voglia di essere stretta dalle braccia del suo amato Ferrara?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top