Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica, Fabio e la scelta: la rivelazione shock di un ex corteggiatore

ludovica-valli-fabio-ferraraLudovica Valli e Fabio Ferrara: la rivelazione shock di un ex corteggiatore

Con l’addio di Rossella, Fabio ha deciso di rimanere in programma per Ludovica, tornando quindi sui suoi passi. Nonostante appari restia e ancora “offesa”, Ludovica ha deciso di tenerlo, e c’è chi è già convinto che proprio Fabio sarà la sua scelta. Tra questi uno dei suoi ex corteggiatori, Tommaso Elia, che in un’intervista a IsaeChia ha fatto dure dichiarazioni sulla tronista oltre che sull’ex rivale. “Il programma funziona che più crei scalpore attorno a te, più ottieni visibilità e, alla fine, penso che Fabio punti a quello – ha esordito Tommaso, non risparmiando affatto la Valli – Ma come anche Ludovica, eh! Lei è arrivata in studio dicendo di voler trovare l’amore e che gli uomini nella vita quotidiana da lei scappano… Ma hai 18 anni! Il suo scopo è aggiungere follower al sui Instagram, parliamoci chiaro!”.

Uomini e Donne, Ludovica sceglierà Fabio? La dura testimonianza

Le dichiarazioni di Tommaso su Ludovica (e non solo) diventano ancora più dure quando si arriva a parlare di scelta: “Nessuno è in studio davvero per trovare l’amore, bene o male l’interesse di tutti è la visibilità – tuona l’ex corteggiatore – Ludovica sceglierà Fabio alla fine, perché è quello che più le piace, ma anche quello che fa più scalpore, quindi ai fini di visibilità, potrebbero perseguire insieme lo stesso obiettivo una volta fuori dal programma“.

Trono Classico, Fabio e Ludovica: attrazione o voglia di visibilità?

Parole dure, rivolte non solo a Fabio e Ludovica, ma anche ad altri dei corteggiatori della Valli: “Comunque anche Filippo e Lorenzo fanno lo stesso gioco…” conclude. Siete d’accordo con le sue parole?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top