Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica e Manuel, qualcosa è cambiato: le parole dopo l’ultimo incontro

manuel-vallicella-ludovica-valliAnticipazioni Uomini e Donne, Manuel si svela dopo l’ultimo incontro con Ludovica

La prossima registrazione di Uomini e Donne, che con tutta probabilità si terrà martedì 12 aprile, sarà l’ultima per Ludovica Valli, in quanto la tronista è ormai prontissima a fare la sua scelta. Nonostante quasi tutti siano convinti che questa sia ricaduta su Fabio Ferrara, ieri Manuel Vallicella ha potuto giocarsi le sue ultime carte. Non è arrivato il bacio tra Fabio e Ludovica, nonostante un’ultima intera giornata passata insieme, ma potrebbe invece arrivare con Manuel che, proprio ieri, ha sorpreso la tronista portandola a Verona. Così come Fabio, anche lui ha infatti avuto la possibilità di trascorrere con Ludovica un’intera giornata e i due sono stati avvistati ieri proprio nella città dell’amore.

Manuel e Ludovica, parole di speranza dopo l’ultima esterna

Cosa sia accaduto tra loro lo scopriremo soltanto nel corso della prossima registrazione, ma a darci una prima anticipazione è proprio Manuel che, su Instagram, pubblica un messaggio ricco del sentimento d’attesa di questi ultimi giorni: “Ricordatevi di guardare le stelle e non i vostri piedi… per quanto difficile possa essere la vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare e in cui si può riuscire“. Parole che sembrano indicarci la speranza che ancora tutto possa cambiate e che nell’ultimo incontro con Ludovica possa essere accaduto qualcosa di molto importante.

Fabio o Manuel: chi sarà la scelta di Ludovica?

Intanto il pubblico a casa continua ad essere spaccato a metà, tra chi preferirebbe vedere accanto alla tronista diciannovenne il romantico e dolce Manuel e chi invece la vorrebbe accanto al misterioso Fabio. Chi tra i due avrà conquistare il cuore di Ludovica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top