Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica e Fabio, sorpresa dopo la scelta: l’incredibile possibilità

ludovica-fabio-uedFabio e Ludovica: a Temptation Island dopo la scelta a Uomini e Donne?

Il fatidico giorno è quasi arrivato: anche se i fan più accaniti già conoscono l’esito della scelta di Ludovica Valli e i primi aggiornamenti sulla nuova coppia, l’attesa per la visione della dichiarazione a Uomini e Donne e la cascata di petali rossi è davvero tanta. È molto probabile che Fabio e Ludovica guardino assieme la scelta visto che ieri la tronista è corsa da lui a causa di un piccolo intervento al quale Fabio ha dovuto sottoporsi, pare, per un problema al ginocchio. Nonostante le prime voci negative sulla coppia, spuntate subito dopo la scelta, la Valli ha rotto il silenzio rassicurando tutti i fan e confessando che le cose con Fabio procedono al meglio.

Fabio e Ludovica come Amedeo e Alessia? La possibilità

Spunta però un’altra ipotesi per la coppia appena nata nel noto studio di Canale 5 e che, per ora, è l’unica formatasi quest’anno che è ancora insieme: il destino di Fabio Ferrara e Ludovica Valli potrebbe infatti essere simile a quello che ha vista protagonista un’altra coppia (ormai ex) ben nota del programma e formatasi lo scorso anno, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Così come loro, anche per Ludovica e Fabio potrebbe arrivare la proposta di mettere in gioco il loro amore appena nato nella nuova edizione di Temptation Island, le cui registrazioni inizieranno a maggio.

Fabio e Ludovica a Temptation Island? Una dura prova

Sarebbe una bella prova per la nuova coppia che sta però già mostrando un forte legame, a dispetto di chi non credeva alla veridicità dei sentimenti di Fabio. Li vedremo quindi tra tentazioni e bellissime spiagge a Temptation Island? Attendiamo aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top