Skip to main content

Uomini e Donne, Fabio e Ludovica: nuovo incontro dopo l’addio

Sono ormai passati mesi dal loro addio, eppure molti fan di Uomini e Donne continuano a sperare che tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara possa tornare presto il sereno. L’ex coppia aveva trovato l’amore nel noto studio di Canale 5 e si era rimessa alla prova a Temptation Island, uscendone indenne. Eppure a distanza di poche settimane è arrivato l’addio che ha sconvolto i fan. Oggi però Fabio e Ludovica si sono ritrovati ancora una volta faccia a faccia e inevitabilmente. Entrambi si trovano in queste ore a Firenze, dove hanno partecipato all’evento Pitti. Come infatti mostrano gli scatti social, sia Fabio che Ludovica hanno posato per il marchio Boy London e hanno trascorso del tempo a pochi passi l’uno dall’altro.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara di nuovo faccia a faccia? I dettagli

Cosa è accaduto tra Fabio e Ludovica? Si sono salutati, scambiati qualche parola, oppure c’è stato totale distacco? Difficile a dirsi, anche perchè i due – nonostante fosse chiaro che si trovassero nello stesso posto e allo stesso momento – hanno evitato di farsi vedere insieme o, comunque, con le stesse amicizie. L’ultimo scatto di Ludovica la rivede, infatti, in stazione da sola e pronta a fare ritorno, con grande probabilità, a casa. I fan più attenti hanno però subito capito che i due, con quasi certezza, si sono rivisti e hanno iniziato a porre domande all’ex tronista, che sui social non ha proferito parola.

Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli ha un nuovo amore: gli ultimi gossip

D’Altronde c’è da dire che negli ultimi tempi per Ludovica Valli si parla di un nuovo amore. La ragazza, come dimostrano gli ultimi avvistamenti, starebbe frequentando il portiere del Bologna Antonio Mirante, e la conoscenza tra i due pare stia procedendo a gonfie vele.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.