Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica e Fabio, la situazione si complica: parla ancora la Valli

fabio-ferrara-ludovica-valli3Fabio e Ludovica ancora divisi: il messaggio prima dell’incontro

Non si fermano gli aggiornamenti su Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, dopo il loro addio, continuano a non dare segni di riavvicinamento. Proprio ieri la Valli ha abbandonato la bella Ibiza, dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia della madre e di alcuni cari amici, per rimettersi in viaggio e tornare in Italia, fermandosi in Puglia. Proprio lì dove qualche giorno fa abbiamo visto Fabio, Ludovica torna a lasciare sui social un nuovo emblematico messaggio di come le cose tra loro stiano andando.

Ludovica Valli sbotta: nuovo messaggio per Fabio Ferrara?

Sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio… quando fai capire che sei felice anche se ha il cuore triste – leggiamo nel post pubblicato da Ludovica su Instagram nella tarda serata di ieri – quando riesci a sorridere quando vorresti tanto piangere. Sei forte quando vuoi vedere solo felice chi ami anche se la vita ti ha portato via ciò che ti donava felicità, perché spesso la vita è dura ma tu puoi esserlo molto di più!”. Un messaggio che ancora una volta esprime la sofferenza della Valli in questo periodo e che appare chiaramente rivolto a Fabio che, intanto, è scomparso dai social da giorni.

Fabio e Ludovica, domani insieme a Uomini e Donne?

Una situazione che sembra complicarsi e che, con grande probabilità, verrà svelata nei dettagli solo domani nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne che vede solitamente protagoniste alcune coppie delle ultime edizioni. Quali saranno le motivazioni dei due? E, soprattutto, a cosa è dovuto il silenzio di Fabio protrattosi fino ad oggi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top