Connect with us

Temptation Island

Ludovica e Fabio: il gesto della tentatrice Francesca

fabio ludovica francesca temptation islandTemptation Island, Ludovica e Fabio stanno ancora insieme?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono una delle coppie più amate che siano uscite da Uomini e Donne. I due ora sono protagonisti a Temptation Island. Ansia e curiosità da parte dei fan dei Ferravalli che stanno cercando di capire se la coppia del loro cuore è ancora insieme o meno. In molti sono convinti che l’amore non sia finito. D’altronde, sono insieme da soli due mesi, ma alle spalle hanno cinque intensi mesi di percorso dove hanno imparato a conoscersi e a convivere con i loro limiti e i loro difetti. Adesso ad alimentare questa tesi arriva un nuovo indizio direttamente dalla tentatrice Francesca Serra: Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme?

Ludovica e Fabio: la decisione di Francesca.

Fabio Ferrara è apparso molto vicino alla tentatrice Francesca Serra, tanto che la stessa Ludovica Valli sembra essere preoccupata poiché lo vede come il Fabio che conosce lei, a suo agio e non imbarazzato. Inutile dirlo, dopo la messa in onda delle puntate di Temptation Island, i fan dei Ferravalli hanno preso d’assalto il profilo Instagram di Francesca intimando alla tentatrice di stare lontana da Fabio. Numerosi i commenti tanto che Francesca ha deciso di chiudere il suo account. Il vero motivo non ci è dato saperlo, ma viene naturale pensare che non sia riuscita nella sua impresa di conquistare Fabio e, per evitare ulteriori critiche, ha pensato bene di prendersi una pausa dal mondo virtuale.

Ludovica e Fabio: il loro amore.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme? Lo scopriremo presto, nel frattempo grande attesa per vedere la nuova puntata di Temptation Island e sapere cosa è successo tra il ragazzo e Francesca Serra.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top