Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica e Fabio addio: Ferrara svela la sua decisione

fabio ferraraFabio e Ludovica si sono lasciati: la decisione di lui stupisce

Un annuncio che ha lasciato tutti senza parole quello dato da Ludovica ieri in tarda serata sui social: lei e Fabio hanno deciso di prendersi una pausa, smettendo di essere una coppia. Non si sa quali siano le reali motivazioni di questo addio anche se è la stessa Valli a chiarire che hanno bisogno di capire alcune cose sul loro rapporto e i sentimenti reciproci; una cosa è tuttavia saltata subito all’occhio: se l’ex tronista ha deciso di esporsi e dare il triste annuncio con tanto di motivazioni, Fabio rimane in silenzio. Di fronte alle critiche e ai dubbi dei tantissimi fan della coppia, che ha anche affrontato senza gravi problemi l’avventura a Temptation Island, è lo staff della pagina Facebook di Ferrara ad esporsi.

Fabio Ferrara, lo staff svela la decisione sull’addio a Ludovica

Buon giorno a tutti… Volevamo comunicarvi che fino a quando non si sa la verità è inutile giudicare e buttare fango su Fabio – parla così lo staff che gestisce la pagina Facebook dell’ex corteggiatore, che poi svela la decisione da lui comunicata – Fabio in questo momento preferisce non dire nulla sulla sua storia… È’ vero che è una storia nata in TV, ma quando ci sono dei problemi o cose che non vanno è meglio chiarirle a quattr’occhi… Senza comunicare a tutte le persone ogni minimo problema che c’è nella coppia”.

Fabio Ferrara, frecciatina a Ludovica dopo la rottura?

Se Ludovica si è quindi esposta al web, Fabio decide di rimanere in silenzio fino a quando la situazione, nel bene o nel male, non arriverà ad una soluzione definitiva. Qualcuno infatti, nelle parole dello staff, ha notato una velata frecciatina alla Valli, che sia davvero così?

1 Comment

1 Comment

  1. Claudia

    7 agosto 2016 at 19:53

    Questa storia era vera come i soldi del monopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top