Connect with us

Gossip

Chi è Ludovica Coscione? Mia in Non dirlo al mio capo

Ludovica-CoscioneChi è Ludovica Coscione? L’attrice figlia di Vanessa Incontrada nella fiction Non dirlo al mio capo

Bella, giovane e parecchio talentuosa. È Ludovica Coscione, nel cast della fiction di Rai Uno Non dirlo al mio capo, da tenere d’occhio per il futuro. Neppure maggiorenne, la giovane ha iniziato a recitare per caso anche se è sempre stata molto attratta da questo mondo. È un sogno che mi porto dentro sin da bambina, ma non ho mai pensato di poterlo realizzare: fare l’attrice era un’utopia, eppure eccomi qui” ha dichiarato Ludovica Coscione al settimanale Intimità.

Non dirlo al mio capo, Mia: chi è l’attrice Ludovica Coscione

Prima di arrivare a recitare in Non dirlo al mio capo, affianco a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, Ludovica Coscione faceva parte di un’agenzia di moda. Lì, un giorno, è stato organizzato un workshop per scovare qualche ragazza da inserire nel mondo del cinema e la giovane è stata subito notata per la sua incredibile bellezza ed espressività. “Dopo ho fatto un provino da protagonista per la serie Non dirlo al mio capo e sono stata presa” ha svelato la Coscione, che si è trovata molto bene sul set della nuova fiction Rai. “Non c’è persona con cui non abbia legato e con cui non continui ad avere un rapporto molto stretto. Si è formata una grande famiglia e ho praticamente trovato nuovi zii, zie e sorelle. Con Vanessa Incontrada si è creata una perfetta sintonia sin dal nostro primo incontro” ha confidato Ludovica che, tra un ciak e l’altra, ha continuato a portare avanti gli studi.

Chi è Ludovica Coscione? Le passioni dell’attrice di Non dirlo al mio capo

Oltre alla recitazione, Ludovica Coscione è una grande amate della ginnastica artistica, sport che ha praticato fino a qualche anno fa. Senza dimenticare le serie tv, una delle grandi passioni dei più giovani. Dopo l’esordio in Rai, Ludovica non smette di sognare: “Mi piacerebbe viaggiare per tutto il mondo. Adoro stare a contatto con persone provenienti da altri paesi e scoprire la loro cultura”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top