Connect with us

Gossip

Ludmilla Radchenko ha partorito: secondo figlio dalla Iena Matteo Viviani

matte viviani ludmilla secondo figlioLudmilla Radchenko e l’inviato de Le Iene Matteo Viviani: è nato il secondo figlio della coppia

Fiocco azzurro per Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani, l’inviato de Le Iene. La pittrice e artista, ex letterina di Passaparola, ha partorito il secondo figlio. A dare l’annuncio la coppia sui social network, e in particolare su Instagram dove è molto seguita. Il secondogenito è stato chiamato Nikita ed è venuto alla luce all’ospedale Humanitas San Pio X di Milano. Dopo il parto mamma e bambino stanno bene e il primo selfie col piccolo è stato scattato in un momento dolcissimo: durante la prima poppata. La russa e l’inviato del programma di Italia 1 sono già genitori di Eva, nata nel 2012.

Ludmilla Radchenko ha partorito: il messaggio per il piccolo Nikita

“Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo… non posso descrivere l’emozione che mi riempie… 3,580 kg… sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!!” ha scritto su Instagram la bella Ludmilla Radchenko. L’ex modella, che dal 2007 ha deciso di lasciare il mondo dello showbiz per dedicarsi a quello dell’arte, ha sposato Matteo Viviani nel 2013. Il matrimonio è stato prima celebrato a Verona, con una cerimonia classica e religiosa, e in seguito festeggiato con un mega party a Milano. I due stanno insieme dal 2009 e non hanno mai avuto momenti di crisi. Così come la loro storia non ha mai subito la pressione del mondo del gossip.

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani: il segreto del loro amore

Il segreto di questo amore? A svelarlo la stessa Ludmilla in un’intervista al settimanale Vero: “Facendo lo stesso percorso ed evolvendo insieme. Ci deve essere ammirazione da entrambe le parti. Mi spiego: io lo stimo anche per il lavoro che fa e lui altrettanto con me. Posso sempre contare su di lui. Matteo mi appoggia, è una persona equilibrata e sa sempre darti il consiglio giusto. Mi piace tantissimo fisicamente, lo considero bellissimo. Per me è il numero uno in tutto”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top