Connect with us

Gossip

Lucy Liu mamma: benvenuto al piccolo Rockwell

lucy_liuLucy Liu mamma: fiocco azzurro per l’attrice.

Lucy Liu, attrice 46enne diventata famosa grazie alle Charlie’s Angeles, è diventata mamma. In molti si chiederanno com’è possibile visto che nelle ultime apparizioni pubbliche e nelle recenti foto condivise, la bella attrice aveva una perfetta forma fisica. Ebbene, Lucy Liu si è affidata ad una gravidanza surrogato che l’ha resa mamma del piccolo Rockwell. A dare la notizia è lei stessa, tramite il proprio profilo Twitter sempre molto aggiornato. La donna ha voluto condividere la gioia con i suoi fan e l’ha fatto tramite uno scatto molto tenero dove tiene tra le braccia un piccolo bambino, accompagnato dalle seguenti parole: “Ecco il nuovo piccolo uomo della mia vita, mio figlio Rockwell Lloyd Liu. Nel mio cuore”. Moltissimi i messaggi di auguri ricevuti da Lucy Liu da parte di tutti i suoi sostenitori, felici di questa importante novità nella sua vita.

Lucy Liu è diventata mamma: l’annuncio.

Come se non bastasse il tweet di Lucy Liu, anche i suoi portavoce hanno confermato la lieta notizia tramite HollywoodLife affermando che il piccolo Rockwell Lloyd Liu è venuto alla luce e che mamma e figlio stanno bene. L’attrice non era riuscita a portare avanti una gravidanza e, per questo motivo, ha preso la decisione di affidarsi a un utero in affitto, una scelta molto usata in America. D’altronde, lei stessa aveva scherzato, durante un’intervista a Usa Today, rivelando di non aver mai avuto una vita tradizionale e che quindi anche il suo modo di diventare mamma non sarebbe stato consueto. Adesso è felice con il piccolo arrivato ed è pronta a riempirlo d’amore e d’affetto.

Lucy Liu: la sua carriera.

Lucy Liu ha, alle spalle, una carriera degna di nota che l’ha portata ad essere un’attrice molto seguita ed amata. La svolta nella sua vita professionale l’ha ottenuta con il ruolo di Alex nelle Charlie’s Angels, insieme a Cameron Diaz e Drew Barrymore. Per l’attrice, adesso, ci sono nuovi progetti lavorativi che l’attendono nel suo imminente futuro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top