Connect with us

Gossip

Lucy Hale foto hackerate: brutto colpo per l’attrice di Pretty Little Liars

Lucy Hale hackerataLucy Hale: la star di Pretty Little Liars vittima di un hacker

Lucy Hale, l’attrice di Pretty Little Liars, è stata vittima di un hacker che avrebbe violato la sua privacy caricando delle foto personali su una pagina internet. Nonostante le denunce dei legali dell’attrice, le foto continuano a trovarsi sul web e ad essere viste da milioni di persone. In queste immagini Lucy Hale apparirebbe svestita ma, anche se in alcune non si può vedere il suo viso e riconoscerla, il tatuaggio che ha sul corpo con scritto “Coraggio caro cuore” toglierebbe ogni dubbio. Tutti i fan della star si sono schierati a fianco della loro beniamina con l’hashtag #Lucydeserverespect, ovvero #Lucymeritarispetto e la stessa attrice ha lasciato una dichiarazione sul suo profilo Twitter.

Lucy Hale, telefono hackerato: il messaggio dell’attrice

“Beh, io non avevo intenzione di commentare un qualcosa di così ridicolo, ma dal momento che il 2017 sta arrivando voglio dire la mia verità. Sto per dire qualcosa. Ancora una volta, una donna agli occhi del pubblico è stata violata, derubata della sua vita privata e il suo corpo è stato esposto a chiunque lo volesse vedere” – ha scritto Lucy Hale sul suo profilo Twitter – “Non mi scuso per voler vivere la mia vita e per l’avere una vita personale che è tutto mia. È veramente un peccato che si sono permessi di farmi vedere in questo modo. Ringrazio tutti per la dolcezza e per i messaggi di sostegno che ho ricevendo. È importante che ricordi che sono circondato da tanto amore. Vi apprezzo molto”. Dopodichè ha salutato colui che ha diffuso le sue foto con un’espressione molto colorita.

Lucy Hale, violata la privacy come altre star

Lucy Hale non è la prima a cui viene hackerato il telefono cellulare per poi diffondere delle immagini molto personali. Solitamente è colpa del sistema icloud della Apple che salva in backround tutto ciò che si ha sul telefonino, mentre altre volte riescono proprio ad inserirsi negli apparecchi telefonici o nei pc. La stessa sorte è capitata a Jennifer Lawrence, Kate Upton, alle nostre Diletta Leotta e Maria Teresa Buccino ed a molte altre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top