Connect with us

Gossip

Lucilla Agosti è incinta: il sogno del terzo figlio si avvera

Lucilla Agosti: terzo bebè in arrivoLucilla Agosti è incinta del terzo figlio: l’annuncio della conduttrice su Instagram

Lucilla Agosti è incinta. In arrivo c’è un terzo bebè per la biondissima conduttrice e attrice. Ed è proprio lei a divulgare la notizia, condividendo la sua straripante gioia con un post su Instagram dove un abbozzo di pancetta non lascia spazio a dubbi; è seguita un’abbondante pioggia di congratulazioni dei tanti followers. Per l’attrice milanese è il terzo figlio avuto dal compagno, l’esperto di finanza Andrea. La dolce notizia arriva a quattro anni dalla sua ultima gravidanza. Oggi Lucilla ha 39 anni ed è madre della giovanissima Cleo, nata nel 2011 e dell’ancor più giovane Diego, il secondogenito nato nel 2013. Quattro anni fa appunto.

Lucilla Agosti, terzo figlio in arrivo: un desiderio che si avvera

Lucilla ha postato su Instagram una foto che la ritrae su una spiaggia da sogno davanti allo sfondo di un mare azzurrissimo, sfumato in un cielo terso. Lei è in costume, i capelli arruffati dal vento e un’espressione che è la quintessenza della tranquillità. All’immagine ha aggiunto: ” La gioia grande di poter condividere con voi la mia terza dolce attesa #lavitaèbella #maternityphotography #maternity #dolceattesa”. D’altra parte chi conosce la presentatrice sa che ha sempre desiderato una famiglia numerosa e che non ha mai nascosto la sua predisposizione ad allargare ulteriormente la famiglia. Cosa che tra l’altro è avvenuta puntualmente.

Lucilla Agosti, bebè in arrivo: fiocco rosa o fiocco azzurro?

La Agosti e il compagno Andrea diventeranno padre e madre per la terza volta. Il loro desiderio di espandere la famiglia, dopo i due figli già avuti, si avvererà presto. Ma sarà un fiocco rosa o un fiocco azzurro? Per il momento non ci sono notizie certe a riguardo, così come non ci sono indiscrezioni sul mese della gravidanza. Come nota Fanpage, dovrebbe però trattarsi del quarto mese circa, si si tiene conto della consuetudine di non rendere pubblica una gravidanza almeno fino al terzo mese. Non ci resta che aggiungerci ai tanti fan e ai molti followers della Agosti e unirci al coro di auguri, congratulazioni e in bocca al lupo per il futuro bebè.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top