Gossip e TV

Luciano Ligabue e Barbara Pozzo: matrimonio segreto ieri a Correggio

Postato in : Gossip, Musica, Scelti per voi

luciano ligabue1 Luciano Ligabue e Barbara Pozzo: matrimonio segreto ieri a Correggio immgineUna notizia che stava passando inosservata: Ligabue si è sposato con la sua compagna Barbara Pozzo.

E’ una notizia che stava passando quasi inosservata: ieri alle 13,30 circa, nel Municipio di Correggio, Luciano Ligabue ha sposato la sua compagna Barbara Pozzo. Noi di Gossip e tv lo abbiamo appreso da un tweet di Paolo Giordano (“Ieri Ligabue si è sposato in gran segreto nel comune di Correggio. Ogni felicità a lui e a Barbara”), ed abbiamo trovato tutti i dettagli sulla cerimonia in un articolo pubblicato oggi da Il Resto del Carlino, corredato di foto in esclusiva della coppia che si appresta ad entrare nel Municipio di Correggio. L’amatissimo rocker emiliano aveva richiesto ad amici e conoscenti il massimo riserbo sull’evento, sulla data e sul luogo in cui si sarebbe svolta la cerimonia, per fare in modo che si trattasse davvero di un momento intimo, senza giornalisti, paparazzi e curiosi: inoltre, la cerimonia si è svolta all’ora di pranzo, in modo che ci fosse meno gente possibile per strada, e per non dare nell’occhio. Pochi intimi presenti alla cerimonia, tra cui il fratello del rocker Marco, anche lui cantautore che ultimamente sta avendo un buon successo di pubblico, e la sorella della sposa; il rito civile pare sia durato poco più di venti minuti, e la coppia è uscita dal Municipio ancora una volta senza dare nell’occhio. La sera poi, dalle 18 in avanti, al Caffè Arti e Mestieri di Reggio Emilia, gli sposi hanno festeggiato con una cinquantina di persone tra amici e parenti, ma il tutto ancora una volta senza eccessi e senza sfarzo.

Barbara Pozzo era sua compagna da anni, e ora è diventata sua moglie

Conosciamo meglio Barbara Pozzo, la donna che da ieri è diventata la seconda moglie di Luciano Ligabue (il rocker era infatti già stato sposato con Donatella Messori, dalla quale si è separato nel 2002 dopo 15 anni di matrimonio e dalla quale ha avuto il primo figlio, Lorenzo Lenny). Quarantacinque anni splendidamente portati (bellissima nelle foto riportate dal Carlino, con un abito color avorio dalla linea molto semplice e raffinata, con uno spacco sul davanti poco sopra il ginocchio e le spalle leggermente scoperte), Barbara Pozzo è la compagna di Ligabue da molti anni: i due si sono conosciuti perchè lei era la sua fisioterapista, ed hanno una figlia di otto anni Linda. Attualmente, Barbara Pozzo è impegnata in un progetto che si chiama Somebliss, un sito internet per la verità molto bello e molto curato che cura personalmente e in cui, partendo dalla sua esperienza professionale di approccio e cura al dolore fisico, Barbara descrive il legame stretto che c’è tra sofferenza del corpo e sofferenza emotiva, proponendo suggerimenti e consigli per un approccio positivo alla nostra vita.

 

 Stamattina anche Ligabue annuncia pubblicamente il suo matrimonio

E’ di pochi minuti fa il tweet di Luciano Ligabue, che annuncia e conferma la notizia del suo matrimonio con Barbara Pozzo: “Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono felici per noi”. Noi di Gossip e Tv siamo tra questi: siamo veramente felici per Luciano e Barbara e per la piccola Linda, sono una famiglia meravigliosa a cui auguriamo tutta la felicità del mondo!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>