Connect with us

Gossip

Luciana Littizzetto e Davide Graziano: i figli in affido e l’amore

luciana-littizzetto-fidanzatoChi è il fidanzato di Luciana Littizzetto?

La conosciamo tutti per la sua simpatia e per la sua lingua lunga, Luciana Littizzetto, che vedremo a breve al timone del Festival di Sanremo con Fabio Fazio. La Littizzetto cerca di tenere mantenere privata la sua vita ed è difficle riuscire a paparazzarla insieme al suo compagno Davide Graziano. Ma pochi giorni fa la Littizzetto e Graziano sono stati avvistati in un ristorante della riviera ligure impegnati in una romantica cenetta per smaltire la tensione prima del Festival. L’amore tra Luciana Littizzetto e Davide Graziano è nato 16 anni fa e sono ancora molto innamorati. Il segreto, come rivela la stessa Littizzetto al settimanale Oggi, è che la donna tenga sempre qualcosa per sé. Luciana Littizzetto si è raccontata, spiegando che lei e il musicista Davide Graziano non sono riusciti ad avere figli, quindi da sei anni ne hanno due in affido.

Gossip: Luciana Littizzetto tra amore e i figli in affido

La Littizzetto afferma che l’arrivo di un figlio non era destino, ma lei, seppur serena e felice, non riusciva a rinunciare all’idea di maternità, non sentendosi però pronta per affrontare il procedimento dell’inseminazione artificiale. Frequentando la comunità “La difesa del fanciullo“, Luciana Littizzetto ha capito di cosa avevano bisogno quei ragazzi e non ha mai preteso un possesso esclusivo su di loro. Dopo vari colloqui gli è stato annunciato che i figli in affido sarebbero stati due, fratello e sorella di nove e dodici anni, e in quel momento, come afferma Luciana, si sono chiesti se ne sarebbero veramente stati in grado.

Luciana Littizzetto: il compagno Davide Graziano e i loro figli in affido

Luciana Littizzetto ha raccontato di quanto sia stato difficile per lei e il compagno Davide Graziano quando è iniziata la loro vita con Vanessa e Giordan, spiegando che i ragazzi dati in affido sono molto diffidenti e nei primi tempi anche per loro la convivenza non è facile. Luciana spiega che i genitori dei due ragazzi hanno perso la patria potestà, presa dal Comune di Torino, e lei ne ha la tutela, così a diciotto anni se vorranno potranno decidere di aggiungere al loro cognome anche quello della Littizzetto. Luciana conclude spiegando che con il tempo le cose si sono sistemate e che ora hanno veramente uno splendido legame. Da comica e attrice a mamma modello, Luciana Littizzetto, Davide Graziano e i loro figli sono davvero una bellissima famiglia.

8 Comments

8 Comments

  1. vanna

    22 febbraio 2014 at 23:17

    visto che ha due figli in affido, potrebbe essere meno sboccata e volgare, sarebbe più simpatica

  2. Giusti Raffaello

    23 febbraio 2014 at 15:56

    Quando gli argomenti sono deboli, si deve dire la parola forte. Meglio sarebbe tacere e aprire bocca soltanto quando si ha qualche cosa di serio da dire.

  3. nadia

    24 febbraio 2014 at 13:18

    ci sono cose in tv che mi disturbano di gran lunga che una parolaccia detta tanto x dire, ad esempio i politici che sono costantemente a tutte le ore di tutti i giorni sugli schermi di casa nostra a prendere in giro l’italia intera…grazie al cielo esiste il telecomando…anche per la Littizzetto

  4. Nadia

    9 marzo 2014 at 23:14

    Sei grande!!!

  5. ardea cosmini

    16 marzo 2014 at 18:37

    mi piaci tantissimo, sei grande

  6. marcella

    25 maggio 2014 at 14:16

    Vai avanti cosi sei una bella persona fregatene delle critiche ti ammiro tantissimo

  7. paola

    27 ottobre 2014 at 07:46

    Nn cambiare Mai, Lucianina!!!!! Paola, scandicci, Fi

  8. Giorgia

    14 giugno 2015 at 12:09

    Io non trovo assolutamente laLittizzetto volgare, lei spiega la realtà in un modo divertente e non pesante… #lucianinaforpresident

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top