Connect with us

Temptation Island

Lucia La Bruna tentatrice Temptation Island: età, altezza, lavoro

lucia la bruna temptation islandTemptation Island, Lucia La Bruna tentatrice: età, altezza, lavoro e vita privata

Lucia La Bruna è la nuova e finta tentatrice di Ruben a Temptation Island. La ragazza è stata chiamata dalla redazione del docu-reality per far ingelosire la fidanzata di Invernizzi, Francesca. A quanto pare, l’obiettivo è riuscito. La ragazza si è avvicinata in brevissimo tempo al giovane, tanto da scaturire una furiosa reazione da parte della Baroni. Ma chi è la giovane donna nella vita privata?! Lucia ha 24 anni e viene da Avola, anche se attualmente vive a Milano. La bellissima tentatrice ha frequentato e conseguito la laurea in Scienze Poltiche e relazioni internazionali all’Università Cattolica. Nel corso degli anni sembra aver vissuto in svariati paese, avendo così la possibilità di girare il modo e fare moltissime esperienze.

Lucia La Bruna a Temptation Island: lavoro e vita privata della tentatrice

Lucia La Bruna ha vissuto a Berlino, New York e Madrid. La tentatrice ha poi vissuto per un determinato periodo in Australia, dove ha conseguito il master in Management and Business Strategy. La new entry di Temptation Island sembra essere un’aspirante attrice, ma nella vita anche tante altre ambizioni. A quanto pare, La Bruna non è una donna interessata solo ai riflettori. Sui social è seguita da un gran numero di persone e a quanto pare ha già ricevuto l’appoggio di molti fan. Sui suoi profili, Lucia è molto attiva e ammalia quotidianamente i suoi followers attraverso delle meravigliose fotografie. D’altronde, non si può negare la sua grande bellezza.

Temptation Island, Lucia: tutto quello che c’è da sapere

Lucia La Bruna sembra essere riuscita a far ingelosire Francesca Baroni. La tentatrice chiamata dalla produzione riuscirà forse a far cambiare opinione su Ruben?! Nel frattempo, il ragazzo ha deciso di cambiare look e modi di fare anche grazie all’aiuto dei suoi compagni di avventura. Per capire come è andata a finire non ci resta altro che attendere la messa in onda delle prossime puntate. Intanto, dai social sono arrivati i primi indizi sulla giovane coppia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top