Connect with us

Uomini e Donne

Lucas Peracchi di Uomini e Donne si è separato dalla moglie: il matrimonio è durato appena un anno

lucas peracchi a casa signoriniUomini e Donne, il matrimonio di Lucas Peracchi è finito: l’ex tronista è tornato single

È ufficialmente finito il matrimonio di Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato a Casa Signorini, il programma web di Alfonso Signorini, di essere tornato di nuovo single. Lucas si è separato da Silvia, la commessa e ragazza immagine sposata solo un anno fa dopo un colpo di fulmine. Presi dalla passione i due sono andati subito a convivere e poi si sono giurati amore eterno in gran segreto. Ma dodici mesi dopo la coppia è entrata in crisi e ha deciso di separarsi. Il motivo della rottura? A quanto pare delle grosse incomprensioni che hanno fortemente minato il sentimento.

“Siamo durati giusto un anno” ha confidato tristemente Lucas. “Ci sono state delle incomprensioni tra di noi” ha aggiunto il modello, non fornendo però ulteriori dettagli. Peracchi ha cercato di fare il vago, limitandosi a ribadire che con Silvia è stato un vero e proprio colpo di fulmine e che la passione ha avuto il sopravvento sulla razionalità. L’ultima foto insieme risale allo scorso ottobre, quando tutto scorreva liscio. Ma è bastato poco per allontanare marito e moglie, che oggi sono più che mai divisi.

Prima di incontrare Silvia, Lucas ha avuto una relazione con la showgirl Paola Caruso, conosciuta ai più per il ruolo de La Bonas ad Avanti un altro.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top