Connect with us

Uomini e Donne

Lucas Peracchi si svela: la verità sul Grande Fratello Vip e la De Filippi

foto lucas peracchiLucas Peracchi e l’appello a Maria De Filippi: “Tutto falso!”

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della storia d’amore nata tra l’ex tronista Lucas Peracchi e la nota Bonas di Avanti un altro Paola Caruso. Una grande sorpresa per i fan che credevano invece sempre più possibile il ritorno di Lucas sul trono di Uomini e Donne dopo l’appello di qualche settimana fa che, tuttavia, oggi il ragazzo smentisce: “Per quanto riguarda le dichiarazioni di tornare sul trono è tutto falso. Io non ho mai detto ciò, sono i giornalisti che hanno scritto così – svela Lucas in un’intervista rilasciata a Urban Post, dove spiega – Io ho detto che vorrei sdebitarmi con Maria De Filippi, perchè è sempre stata cortese con me e io ho avuto un comportamento sbagliato. Vorrei sdebitarmi al di fuori della televisione”.

Lucas Peracchi al Grande Fratello Vip? La smentita

L’ex tronista smentisce quindi la notizia di un suo appella alla De Filippi per tornare a Uomini e Donne, così come smentisce la sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip: “Per ora non ho fatto nessun casting, non mi è arrivata nessuna voce.”. Non è affatto la priorità di Lucas quella di tornare in televisione, anzi l’ex tronista svela di essersi rimesso a studiare per ben altri progetti:Nel fine settimana sto studiando lingue: inglese, portoghese e spagnolo. Mi piacerebbe domani entrare in una grossa azienda e fare il lavoro di prima: agente di commercio”.

Lucas e il ritorno in tv: la rivelazione di Peracchi

Non allontana tuttavia ogni possibilità di tornare sul piccolo schermo, ma svela: “Se dovesse arrivare  qualche proposta, mi piacerebbe lavorare nel mondo sportivo. La mia passione è il calcio o il surf. Sempre se dovesse arrivare l’occasione, ho lavorato già a Uomini e Donne e mi ritengo fortunato” conclude Lucas.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top