Connect with us

Uomini e Donne

Lucas Peracchi, scelta a sorpresa dopo la registrazione: lo scoop

lucas_peracchiUomini e Donne, colpo di scena: Lucas ha già scelto!

Colpo di scena a Uomini e Donne: sembra proprio che Lucas Peracchi abbia già fatto la sua scelta! L’indiscrezione, poi confermata, arriva questa mattina dal sito IsaeChia che svela come nella notte sia arrivata la soffiata da una fonte molto affidabile, secondo la quale Lucas avrebbe fatto la sua scelta subito dopo la registrazione tenutasi ieri pomeriggio, scelta ricaduta – come previsto – su Giulia Carnevali. Lucas, messo alle strette dalla situazione in studio e dalle molte critiche delle ultime puntate, ha confessato non soltanto di avere una scelta già da qualche tempo, ma anche di aver contattato Giulia privatamente (e quindi senza il consenso della redazione) proprio per chiederle di avere pazienza, contatti che tra i due durerebbero da circa 20 giorni.

Lucas Peracchi ha scelto Giulia dietro le quinte? Tutti i dettagli

Il tronista l’avrebbe quindi chiamata per chiederle di essere paziente, per confermarle il suo interesse e confessarle che sarebbe stata proprio lei la sua scelta. Questo spiegherebbe anche l’atteggiamento un pò sospetto di Giulia che, nonostante il comportamento di Lucas con Karolina, non si è mai esposta più di tanto, a differenza di Megghi che invece ha lasciato il programma tra le lacrime. Lucas quindi, messo alle strette, avrebbe infine deciso di fare questa scelta dietro le quinte, andando anche a chiarirsi con le altre due corteggiatrici – Megghi e Karolina. La risposta di Giulia sarebbe quindi stata un si, e da ieri sera Lucas e Giulia sono una nuova coppia di Uomini e Donne.

Lucas e Giulia stanno insieme: il messaggio che svela tutto

Proprio pochi minuti fa su Facebook è stato lo staff della pagina ufficiale di Giulia a confermare tutto e svelare i retroscena con un lungo messaggio: “Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano più a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò è che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà di fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che si sono innamorati davvero e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top