Connect with us

Uomini e Donne

Lucas Peracchi come Andrea Cerioli: l’inutile polemica di Capodanno

andrea_cerioli_lucas_peracchiUomini e Donne, Lucas e la serata di Capodanno.

Uomini e Donne è ancora in pausa natalizia. Oggi andrà in scena una nuova registrazione del trono classico, tuttavia fino a gennaio non vedremo in onda le nuove puntate. Per questo motivo, i tronisti sono impegnati con la loro vita di tutti i giorni. Sappiamo che Lucas Peracchi ha passato le feste natalizie nella sua Emilia. Il 31 dicembre, invece, passerà la serata a Giardini Naxos in un evento per Capodanno 2016 che lo vedrà protagonista. Una serata che fa nascere dubbi e domande da parte del pubblico di Uomini e Donne, da sempre molto attento.

Uomini e Donne, Lucas come Andrea Cerioli.

E’ noto a tutti che i tronisti e i corteggiatori, durante il loro percorso a Uomini e Donne, non possano usare i social network ne prendere parte ad eventi o serate. Come mai, allora, troviamo Lucas in discoteca il 31 dicembre? E’ presto detto. Durante la pausa natalizia ai tronisti è permesso partecipare alle serate. E’ sufficiente pensare allo scorso anno quando polemiche simili erano nate per Andrea Cerioli e le due serate che lo vedevano protagonista a Natale e a Capodanno. Adesso è il turno di Lucas Peracchi. Anche in questo caso sono nate alcune polemiche che, alla fine, sono risultate essere del tutto inutili.

Uomini e Donne, Lucas: la serata di Capodanno.

Lucas Peracchi prenderà parte a questa serata. Un modo unico per salutare il 2015 e dare il benvenuto all’anno nuovo con il bel tronista. Dopo, tornerà a concentrarsi sul suo percorso di Uomini e Donne, sperando di poter trovare presto l’amore della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top