Connect with us

Gossip

Lucas e Paola Caruso, qualcosa non quadra: spunta il sospetto

foto lucas peracchi e paola carusoLucas Peracchi e Paola Caruso, pioggia di critiche per la nuova coppia

Sono usciti allo scoperto, prima con una intervista esclusiva a Novella 200, dove Paola Caruso ha svelato i dettagli della loro conoscenza, confermando di essere pazza di lui, poi con una foto su Instragram pubblicata da Lucas Peracchi che finalmente li vede uno accanto all’altra. Eppure questa nuova coppia, che tanto ha fatto impazzire il gossip negli ultimi giorni, ha suscitato anche molte critiche che l’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di zittire qualche giorno fa, purtroppo senza grandi risultati. Ed è proprio leggendo i vari commenti di fan e non che si nota un sospetto purtroppo avanzato da molti.

Lucas Peracchi, parte il sospetto dei fan sulla storia con Paola

Dopo la disavventura a Uomini e Donne, tra Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali, per Lucas Peracchi è stato abbastanza complicato superare la brutta figura fatta anche con la De Filippi e la relazione con la Caruso, secondo alcuni, nascerebbe proprio dalla volontà dell’ex tronista di risollevare la sua figura pubblica e tentare nuovamente la strada nel mondo dello spettacolo grazie ad un volto tanto noto quanto apprezzato (soprattutto dopo la sua avventura all’Isola dei Famodi), appunto la bella Paola Caruso.

Lucas e Paola, un amore oltre le critiche

Continuano insomma ad essere davvero tanti i commenti negativi per la nuova coppia ma in particolare per Lucas che sembra invece deciso ad ignorarle per godersi senza pensieri questo nuovo amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top