Connect with us

Il segreto

Lucas Moliner dopo la morte di Sol: parla Alvaro Morte

il segreto alvaro morteAlvaro Morte è Lucas ne Il Segreto

Protagonista delle attuali trame de Il Segreto, Alvaro Morte presta il volto a Lucas Moliner, il medico di Puente Viejo. Qualcuno di voi lo conosce anche come volto di Adolfo Castillo, uno dei protagonisti di Cuore Ribelle, soap attualmente in onda su Rete 4. Lucas vivrà un’intensa storia d’amore con Sol ma il destino, infine, riserverà per lui un’amara sorpresa. Stasera Alvaro Morte è stato ospite di Radio Free Station e ci ha svelato tanti retroscena dal set per non parlare di quello che sta accadendo nelle puntate spagnole. “Sono felice di far parte del cast della soap. Ho fatto i provini sia con l’attrice che interpretava Aurora e sia con Sol Santacruz. E’ stato un piacere lavorare con loro.”

Lucas e Sol: un amore complicato, i retroscena dal set de Il Segreto

“E’ stupendo quando la gente ti incontra per strada e ti riconosce. Sono felice di questo successo e sono davvero grato.” Questo è quello che ci fa sapere Alvaro Morte. Ma cosa ha in comune l’attore con Lucas de Il Segreto? “Sono due persone allegre e positive e che cercano sempre di uscire fuori dai problemi attraverso un sorriso. Siamo entrambi ottimisti e sicuramente nella vita reale saremmo ottimi amici! Mi sarebbe piaciuto anche interpretare Donna Francisca, i cattivi sono i personaggi più interessanti. E’ stupendo lavorare con Maria Bouzas!” Tre parole per descrivere Lucas? “Ottimista, onesto e coraggioso.” Tre parole per descrivere Alvaro: “Lavoratore, sincero e ottimista.”  Cosa farà Lucas dopo la morte di Sol, andrà via da Puente Viejo? “Questo non posso svelarvelo ma sappiate che ci saranno molti colpi di scena! Lucas sta soffrendo molto per la morte di Sol e cercherà vendetta.”

Alvaro Morte, marito felice e papà di due gemelli

Alvaro Morte ci rivela di essere sposato e papà di due bellissimi gemellini, Leon e Julieta. Come concilia il lavoro con la famiglia? “E’ difficile perchè devo studiare il copione e allo stesso tempo ho da vivere la mia famiglia. Il fine settimana per me è sacro e lo dedico a loro. Amo giocare con i miei bambini perchè ho paura di perdermi la loro infanzia. Cerco di studiare quando Leon e Julieta riposano!” Parlando invece di Cuore Ribelle, Alvaro Morte racconta: “Che esperienza bellissima quella sul set di Cuore Ribelle! Ricordo che il finale di Adolfo Castillo è stato tragico ma ho amato tantissimo la sua storia!” Se dovesse scegliere tra l’amore di Sara Reeves e quello di Sol Santacruz, chi sceglierebbe? “Sono un cavaliere e posso dirvi che amerei tutte e due alla stessa maniera!”  Scherzosamente si conclude l’intervista ad Alvaro Morte e noi vi diamo appuntamento alla prossima!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top