Connect with us

Uomini e Donne

Lucas, Giulia e la scelta: la rivelazione di Raffaella Mennoia

lucas-peracchi-giuliaUomini e Donne, la scelta di Lucas: l’indizio di Raffaella Mennoia

Liti, ritorni, addii, paci fatte, nuovi incontri: i colpi di scena in questo trono sono veramente all’ordine del giorno. Più complicato del previsto si è però rivelato quello di Lucas Peracchi, soprattutto da quando in studio ha fatto il suo ingresso Andrea Damante. Non ha perso tempo nel confessare il suo grande interesse per Megghi e in particolare per Giulia, entrambe corteggiatrici di Lucas, cosa che ha creato grosso scompiglio, ma che soprattutto ha portato Peracchi a fare un passo indietro e dirsi non ancora pronto alla scelta. Possibile che il tronista sia davvero lontano dal provare un sentimento per una delle sue corteggiatrici? A darci un importante indizio è Raffaella Mennoia.

Lucas Peracchi: Giulia sarà la sua scelta? Il messaggio della Mennoia

Proprio prima della puntata, annunciando che oggi in onda sarebbe andato il trono Classico, in riferimento a ciò che avremmo visto la nota autrice Raffaella Mennoia posta un eloquente messaggio: “Quei due erano un continuo litigare. Un continuo tenersi testa. Si scannavano senza mai risparmiarsi, si distruggevano a vicenda, ma si amavano, si amavano tanto. Erano strani quei due, si, a vederli sembravano pazzi. Di pazzia ne avevano tanta infatti. Così tanta da odiarsi. L’eterna lotta tra odio e amore. Parole fatte di odio e occhi, cuore ed anima stracolmi d’amore. Erano tipo: ‘non ti voglio, ma se te ne vai vengo con te“.

Trono Classico: Lucas e Giulia, amore e odio

Impossibile non pensare che il riferimento sia proprio agli ormai continui litigi tra Lucas e Giulia e al fatto che i loro sentimenti siano ben diversi da quelli che vediamo in tv. Che la Mennoia ci abbia visto giusto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top