Connect with us

Uomini e Donne

Lucas e Sophia, lei torna per corteggiarlo? La decisione della Galazzo

lucas_peracchi_sophia_galazzoLucas e Sophia, lei rompe il silenzio: la verità sull’incontro

Si torna a parlare di una delle coppie più desiderate dai fan di Uomini e Donne e di cui si continua a parlare: Lucas Peracchi, attuale tronista, e Sophia Galazzo, ex di Amedeo Barbato. Negli ultimi giorni i due sono stati avvistati al medesimo evento, tanto che si è parlato di incontro tra i due: ma com’è andata realmente? A chiarirlo è proprio Sophia che, proprio riguardo il presunto incontro e la possibilità di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lucas confessa: “Non c’è stato assolutamente nessun incontro! Non siamo andate a nessuna ospitata di Lucas, né c’è stata da parte nostra l’intenzione di farlo, è stata una coincidenza – chiarisce subito Sophia nell’intervista rilasciata a IsaeChia, dove poi spiega – Vale (l’ex corteggiatrice e sua amica Valentina Salvagno, ndr) è venuta in Sicilia per tre giorni, ospite a casa mia […] Il giorno stesso in cui è arrivata, ho portato Vale a visitare la città […] L’evento di Lucas era programmato per le 18:00 perciò, proprio per evitare qualsiasi incontro, abbiamo evitato di andare in centro per quell’ora e ci siamo andate verso le 19:00″.

Uomini e Donne, Sophia non incontra Lucas: ecco perchè

L’incontro non ci sarebbe quindi mai stato perché, come spiega Sophia: “Quando le persone ci hanno riconosciuto si sono avvicinate e il titolare del negozio, che è un mio caro amico ci ha invitate ad entrare nel negozio, anche perché Lucas non era ancora arrivato. Abbiamo scattato qualche foto e ci siamo trattenute giusto 10 minuti, infatti quando siamo andate via di Lucas non c’era ancora traccia“. L’ex di Amedeo Barbato, con il quale confessa non ci sia più alcun tipo di rapporto, rinnega qualsiasi incontro, anche sono visivo, con Lucas negli scorsi giorni, poi però è pronta a rispondere alle voci secondo le quali sarebbe pronta a tornare in trasmissione per corteggiarlo.

Sophia tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Lucas? La verità

Anche su questa possibilità Sophia è pronta a rispondere con decisione: “Assolutamente no! Non scenderò a corteggiare Lucas!”. I sogni dei fan che avrebbero voluto vederli insieme, insomma, finiscono qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top