Connect with us

Uomini e Donne

Lucas e Giulia, web infuriato: Megghi attacca, Gianmarco interviene

megghi_galo_lucas_peracchiLucas e Giulia, scoppia la polemica dopo la scelta: interviene Megghi

La loro incredibile rivelazione ha monopolizzato il gossip riguardante Uomini e Donne: ebbene sì, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali continuano infatti a far discutere e a scatenare polemiche dopo la scelta avvenuta dietro le quinte e dopo la confessione di essersi sentiti per circa 20 giorni di nascosto. Oggi però nuove rivelazioni da persone molto vicine alla coppia hanno rivelato che tra i due sarebbe già tutto finito proprio per colpa dell’ex tronista, rivelazioni che hanno ovviamente scatenato nuove critiche. Non sono però mancate le parole di chi Uomini e Donne l’ha vissuto e ha vissuto anche situazioni di questo genere. Tutto parte, come ci segnala il Vicolo delle news, da una frecciatina lanciata da un ex corteggiatore, David, proprio verso Lucas e Giulia, accusati di aver pensato solo al “business” facendo una figuraccia.

Uomini e Donne, le dure parole di Megghi dopo la scelta di Lucas

Ma la parola “business” sappiamo essere nata nel noto studio di Uomini e Donne da Tina Cipollari per un’ormai ex coppia: Gianmarco Valenza e Laura Molina. Ed ecco infatti l’ex tronista intervenire tra i commenti tra i quali però spunta un’altra importante presenza: quella di Megghi Galo. Dopo la grande delusione datale da Lucas, la giovane corteggiatrice aveva inizialmente dichiarato di volere del tempo prima di esprimersi, ma eccola che alla provocazione di David risponde con una grande risata a cui aggiunge: “Dategli du spicci a sti poracci“.

Megghi e Gianmarco Valenza: un simpatico botta e risposta

Frase dura ma detta con ironia dall’ex corteggiatrice che i fan appoggiano e sperano di rivedere a Uomini e Donne. Intanto si fa avanti anche Gianmarco che commenta simpaticamente le parole di Megghi, facendo scattare tra i due un botta e risposta che entusiasma i fan: “Devi firmale le citazioni altrui” – commenta Gianmarco, a cui segue la risposta di Megghi – “Se devi spiarmi così prometto che d’ora in poi lo farò” – e conclude ancora Valenza con – “disse quella che mi spia tutti i giorni“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top