Connect with us

Uomini e Donne

Lucas e Giulia si sono già lasciati: il messaggio che spiega tutto

lucas-giulia-uomini-e-donneUomini e Donne, tra Lucas e Giulia è già finita: il messaggio che conferma

Cosa è accaduto tra Lucas e Giulia dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne? Confusione oltre a grande curiosità è ciò che si è diffuso tra i fan del noto programma di Canale 5 che aspetta di scoprire i retroscena di una scelta che è avvenuta dietro le quinte e che sembra essersi già conclusa. Alcune segnalazioni fatte da persone vicine a Giulia hanno infatti annunciato che la storia tra i due si fosse conclusa dopo soltanto un giorno a causa di Lucas, eppure non si trattava ancora di notizie certe, questo fino a poche ore fa quando è stato lo staff della pagina ufficiale di Giulia a decidere di rispondere alle tantissime domande dei fan confermando che le cose per la corteggiatrice e il tronista sono andate, purtroppo, male.

Lucas e Giulia si sono lasciati: il messaggio che spiega com’è andata

Ci state facendo molte domande riguardo a ciò che sta succedendo. L’unica cosa certa che possiamo dirvi ora è che Giulia e Lucas dopo la scorsa registrazione sono stati messi alle strette dalla redazione e hanno confessato che si sentivano da giorni – esordisce così il messaggio con il quale lo staff spiega cosa è accaduto nelle ultime ore tra Giulia e Lucas, concludendo poi con ciò che tutti vogliono sapere – Ma la storia non è andata a finire molto bene perché i due ragazzi avevano interessi differenti! È un periodo parecchio difficile e stressante sappiamo che siete curiosi, ma col tempo avrete modo di sapere meglio quello che sta succedendo“.

Trono Classico, Lucas e Giulia: i gesti prima dell’addio

Sembra quindi ormai certo che la storia tra Lucas e Giulia sia già finita e che per la corteggiatrice non sia un periodo molto facile. Proprio alcuni giorni fa le fanpage di entrambi erano state popolate da un lungo messaggio che confermava l’inizio della loro storia – ora però scomparso e quindi cancellato – cosa seguita poi dalla risposta di Giulia alle tantissime critiche ricevute per il loro comportamento. Come avrà preso ora la corteggiatrice tutta questa situazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top