Connect with us

Uomini e Donne

Lucas e Giulia, non è ancora finita: l’ultimo messaggio confonde

lucas-giulia.Uomini e Donne, Lucas e Giulia: non è ancora finita? L’ultimo messaggio

Cosa sta accadendo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali? Un storia che non sembra avere fine quella che ha come protagonista l’ormai ex tronista e quella che sembrava essere la sua scelta che, proprio nelle ultime parole, ha pubblicato un nuovo messaggio in cui è impossibile non notare che nei suoi pensieri c’è ancora Lucas. Ieri in tarda serata su Instagram Giulia posta infatti queste parole: “E la regola dice che se un uomo non ti chiama è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse è perché non gliene frega. Se ti tradisce è perché non gli piaci abbastanza“.

Trono Classico, Giulia Carnevali: un messaggio rivelatore?

Un incipit duro che racchiude già il suo stato d’animo e sembra svelare cosa sia accaduto tra loro subito dopo l’ultimo incontro a Uomini e Donne. Ma ancora di più lo svelano le parole con le quali il messaggio in questione continua: “Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due – conclude il messaggio – quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa“.

Lucas e Giulia, è davvero finita? L’ultima novità

È chiaro che la storia per Giulia non sia finita dopo il programme, è anzi probabile che la ragazza abbia ancora speranze in un ritorno di Lucas che, almeno per ora, non sembra propenso a tentare di creare una storia con lei: come andrà a finire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top