Connect with us

Uomini e Donne

Lucas e Giulia: le prime parole dopo la scelta

lucas-peracchi-giuliaUomini e Donne, Lucas ha scelto Giulia.

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sono la nuova coppia di Uomini e Donne, ormai è ufficiale. Dopo l’ultima registrazione, i due sono usciti allo scoperto e si sono dichiarati innamorati tanto che vogliono viversi giorno dopo giorno. Un percorso difficile il loro, caratterizzato da alti e bassi, ma alla fine hanno deciso di iniziare questa nuova vita di coppia. Com’è naturale, non sono mancate le critiche nei loro confronti da parte del pubblico che ha espresso la propria opinione su questa scelta. Giulia Carnevali ha risposto a modo suo, con una romantica dedica al suo nuovo compagno di vita.

Uomini e Donne, Giulia: le parole per Lucas.

Giulia Carnevali, tramite la sua pagina ufficiale Facebook, ha condiviso il video della canzone Scappati di Casa di Guè Pequeno, mettendo l’accento sulla strofa: “Con tutti contro ma tu con me, io con te” e aggiungendo l’hashtag amore. Un chiaro riferimento alla sua storia d’amore con Lucas Peracchi. Sono numerose le malelingue e le critiche piovute sulla novella coppia, ma la ragazza marchigiana mette a tacere tutti. La cosa più importante è poter vivere la quotidianità con il suo Lucas, lontani dalle telecamere e dallo studio di Uomini e Donne. Il tronista non si è ancora pronunciato e c’è grande attesa per sapere cosa succederà.

Uomini e Donne, Lucas: la reazione alla scelta.

Dopo aver dichiarato l’amore per Giulia Carnevali, Lucas Peracchi ha affrontato Megghi Galo e Karolina. La bionda corteggiatrice, che con il suo arrivo ha smosso le acque del trono, non ha ancora commentato, mentre Megghi preferisce rimanere in silenzio, almeno per il momento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top