Connect with us

Uomini e Donne

Lucas e Giulia di nuovo vicini? Il gesto che nasconde l’amore

lucas_peracchi_giulia_carnevaliUomini e Donne, Lucas e Giulia sempre più vicini? L’ultimo gesto

La loro storia sembrava essersi conclusa nello studio di Uomini e Donne nel corso del loro ultimo incontro, quando entrambi avevano deciso di svelare la loro “relazione segreta” fuori dal programma, citando anche Tara Gabrieletto; invece tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali non sembra essere ancora finita. Spunta infatti un nuovo indizio che ci porta a pensare che i due continuino a pensarsi e a mandarsi segnali di fumo che, nel mondo di oggi, si trasformano in like e frasi social che, seppur velatamente, ci fanno sospettare che c’è ancora l’amore nell’aria.

Lucas e Giulia, riavvicinamento in atto? La frase d’amore

Una frase in particolare scatena il contemporaneo “Mi piace” dei due, una frase d’amore che recita così: “Chiamami nel bel mezzo della notte, e dimmi che senza di me non puoi dormire“. Che sia una coincidenza ritrovare il mi piace dei due nello stesso momento e alla stessa frase d’amore? Un po’ difficile pensarlo visto i loro trascorsi a Uomini e Donne, anzi, è molto più probabile pensare che tra Lucas e Giulia, passata la rabbia e il dispiacere per la brutta figura fatta, ci sia in atto un riavvicinamento.

Lucas e Giulia: una nuova rivelazione a Uomini e Donne?

Qualcosa sta quindi nuovamente cambiando tra Lucas e Giulia o potrebbe trattarsi solamente di un segnale di uno dei due verso l’altro? Se più indizi danno una prova non ci resta che attendere il nuovo passo della (ex?) coppia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top