Connect with us

Uomini e Donne

Lucas e Giulia come Aldo e Alessia: il segno del destino

lucas_peracchi_giulia_carnevaliUomini e Donne, Lucas e Giulia: destino segnato?

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono classico. A dispetto di quanto credevamo, Lucas Peracchi è ancora sul trono. Il ragazzo emiliano è stato protagonista di esterne romantiche, ma la più bella è stata quella con Giulia Carnevali. Tenerezze, sguardi e piccoli gesti, ma i due ancora non si sono baciati. Se da una parte questo può essere visto come uno svantaggio per la corteggiatrice marchigiana, in realtà sembra essere più una cosa positiva, come la interpreta la stessa Giulia che ha voluto avvertire il tronista con un post su Instagram: “Dammi tutto adesso, tutto quello che hai. Dammi l’odore addosso, se no mi perderai” usando le parole di una famosa canzone di Nesli. Lucas e Giulia ricordano una coppia del passato di Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Lucas e Giulia: stesso destino di Aldo e Alessia?

Una somiglianza notata da molti telespettatori. Per vedere un bacio tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stato necessario aspettare molto, un pò come sta succedendo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Le loro esterne ricordano quelle dei Palmarota: abbracci, sguardi che si cercano, piccoli baci sul viso. Un buon auspicio per il loro futuro? Giulia sembra essere la corteggiatrice prediletta di Lucas che è attratto da lei, fin dall’inizio, sia mentalmente che fisicamente. Una ragazza in grado di tenergli testa, di intrigarlo e non essere mai scontata. Inoltre, tra poco arriverà in studio un nuovo tronista. La sua identità è ancora sconosciuta, ma sappiamo che ha espresso una preferenza tra le ragazze presenti e ha scelto proprio Giulia. Sarà la spinta necessaria per far agire Peracchi? Staremo a vedere.

Lucas e Giulia: l’opinione di Tara.

Tara Gabrieletto era presente alla registrazione di ieri di Uomini e Donne ed anche lei fa il tifo per Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Secondo la ragazza, infatti, i baci non dati sono più importanti di quelli dati solo per un interesse fisico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top