Connect with us

Gossip

Luca Zingaretti vita privata: con Luisa Ranieri la vera felicità

Luca Zingaretti, Luisa RanieriLuca Zingaretti di nuovo papà

E’ un momento davvero d’oro, quello attraversato da Luca Zingaretti. La vita privata dell’attore, ormai da un bel po’, va davvero a gonfie vele. L’amore con la collega Luisa Ranieri, infatti, ha dato a Zingaretti quella stabilità e quella felicità a lungo inseguite. La serenità dei due attori, tra tre mesi, verrà ulteriormente arricchita dalla nascita di un altro figlio. Zingaretti e la Ranieri hanno da pochi giorni rivelato che Luisa avrà un’altra femmina. Davvero una bella notizia per i due attori e per la loro piccola Emma, che compirà quattro anni nel periodo in cui la sorellina vedrà la luce. La bambina, come ricordato da Diva e Donna, è stata il frutto della casualità e non era stata pianificata dalla coppia. Luisa Ranieri, infatti, ha affermato a riguardo: “Emma era stata concepita a Parigi, la sua sorellina è arrivata nel corso di un viaggio a Londra. Ormai ho 41 anni e non avevo più questi pensieri. L’ho vissuto come un bellissimo regalo per la nostra Emma”.

Luca Zingaretti e l’amore per Luisa Ranieri

Un amore nato quasi per caso, quello tra Zingaretti e Luisa Ranieri. I due attori, nel corso delle rare interviste di coppia rilasciate, hanno sempre ricordato come la loro unione, la loro solidità sia dettata da una complementarietà perfettamente accettata. A questo proposito Luca Zingaretti aveva dichiarato divertito a Vanity Fair: “Volete un esempio della nostra diversità? Lei al mattino è una macchinetta, è iperattiva. Io, invece, ci impiego almeno un’ora a carburare. E’ in questo momento della giornata che arrivano le nostre uniche discussioni”. La loro diversità, dunque, sin dal primo momento in cui si sono conosciuti ha portato Luca e Luisa ad amarsi ancora di più, ad accettarsi e a capirsi fino ad arrivare al matrimonio, celebrato nel 2012 con rito civile al Castello di Donnafugata in provincia di Ragusa. Un anno dopo la nascita della loro Emma, che presto indosserà i panni della sorella maggiore.

Luca Zingaretti e il Commissario Montalbano

Anche sul fronte lavorativo per Luca Zingaretti le cose non potrebbero andare meglio. Sorrisi e Canzoni, infatti, ha riportato ieri la notizia dell’imminente inizio delle riprese dei nuovi episodi della serie con protagonista il suo personaggio più celebre e riuscito: Il Commissario Montalbano. Le nuove puntate, con ogni probabilità trasmesse da Rai Uno nel 2016, nonostante qualche problema burocratico avranno ancora come sfondo la Sicilia. Zingaretti, insomma, tornerà a girare nei luoghi che lo hanno reso celeberrimo al grande pubblico e rivestirà, ancora una volta, i panni del personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top