Connect with us

Gossip

Luca Ward, vita privata: felice con la moglie Giada Desideri e i figli

luca ward moglie giada desideriLuca Ward, vita privata dell’attore: la moglie è l’attrice Giada Desideri

Una vita privata serena quella dell’attore Luca Ward. La new entry di Un Posto al Sole è sposato dal 2013 con la collega Giada Desideri, dalla quale ha avuto i figli Lupo e Luna, rispettivamente di 9 e 7 anni. L’interprete, però, ha alle spalle un altro matrimonio, quello con la doppiatrice Claudia, dalla quale ha avuto la primogenita Guendalina. Ward, 56 anni, è nato ad Ostia ed è figlio e nipote d’arte: il nonno Carlo e il padre Aleardo erano entrambi doppiatori. Ma Luca, oltre che in sala doppiaggio, si dà da fare anche in teatro, al cinema e in tv, tra fiction, soap e programmi.

Luca Ward e la famiglia: le dichiarazioni dell’attore

“Io adoro i miei figli. Quando torno a casa la sera stacco il cellulare e, con mia moglie, parlo con loro, magari mentre giochiamo tutti insieme. Può anche capitare di guardare un film, ma parlare è determinante. I genitori, per i figli, sono miti da emulare” ha spiegato il protagonista de Le Tre Rose di Eva al settimanale Intimità, per poi aggiungere: “Dobbiamo stare attenti, dobbiamo essere un esempio positivo, abbiamo una grande responsabilità. I bambini sono come delle spugne, assorbono tutto. Per contro, non c’è niente che possa essere paragonato all’affetto di un figlio”. Mentre i figli minori dell’attore sono ancora dei bambini, la prima figlia Guendalina è ormai una donna e non vive più in Italia. La giovane ha 34 anni e abita alle Maldive, dove è manager di alcuni centri subacquei.

Luca Ward e Giada Desideri: tutto sulla storia d’amore

Luca Ward e Giada Desideri stanno insieme dal 2006 e da allora sono inseparabili: la coppia si è sposata nel 2013 con doppia cerimonia, la prima in Campidoglio e la seconda sulla spiaggia di Fregene.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top