Connect with us

Uomini e Donne

Luca Viganò e Luce Barucchi ancora legati? Spunta l’indizio

Uomini e Donne, Luca e Luce ancora uniti?

La questione della rottura tra Luca Viganò e Luce Barucchi sta ancora facendo discutere sul web, soprattutto dopo le ultime frecciatine che i due ex protagonisti di Uomini e Donne si stanno scambiando su Instagram. Dopo la notizia del fidanzamento di Luce, ecco che è stato un continuo, da parte di Viganò, di affondi e di insinuazioni sul comportamento dell’ex fidanzata. La loro storia, per quanto sia stata di breve durata dopo Uomini e Donne, evidentemente, ha lasciato degli strascichi profondi e difficili da dimenticare e proprio l’atteggiamento di Luca ci ha fatto davvero pensare negli ultimi tempi. La Barucchi, infatti, per annunciare il suo nuovo amore ai fans, ha scritto una dedica smielata al suo compagno, suscitando la reazione furiosa di Viganò che non ha fatto mistero di far sapere quanto, a volte, le persone fidanzate siano più sole di quelle single. Perchè l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto scagliarsi contro Luce, con la quale sembrava essere rimasto in rapporti più che ottimi? Proverà ancora qualcosa per lei?

Luca Viganò e Luce Barucchi, frecciate su Instagram

In realtà, di recente, l’abbiamo visto anche molto trasformato fisicamente, come se avesse voluto mostrare alla sua ex cosa si è persa decidendo di lasciarlo. Ufficialmente, il problema tra loro era quello relativo alla lontananza, tuttavia, con il passare del tempo, la Barucchi ha svelato che forse, da parte sua, non c’era la dovuta dose di attrazione fisica che ci dovrebbe essere per il proprio uomo all’inizio di un rapporto. Ma veniamo alle ultime news sull’ex coppia di Uomini e Donne. Stanca delle frecciatine di Luca, è stata Luce, pubblicando una foto su Instagram, a far sapere quanto, evidentemente, il suo ex, oltre ai suoi tanti detrattori, provi invidia nei suoi confronti o rispetto al suo nuovo compagno: “L’ignoranza…è una patologia che colpisce molte persone. I sintomi sono la chiusura mentale, la cattiveria, la presunzione di sapere tutto, la cattiva educazione, e soprattutto soffrono d’invidia! La malattia spesso degenera e il soggetto parla a vanvera!“. Luca, nelle ultime ore, ha risposto a Luce pubblicando un altro status e invitandola a fare meno chiacchiere: “La parte migliore dell’amore è farlo“. Sarà stata un’altra frecciata alla Barucchi?

Luca e Luce sono ancora legati?

Ebbene, anche Luce sembra avergli risposto già per le rime, pur rimanendo sul vago. Pubblicando uno status in cui invita anche Luca a fare l’amore, ha fatto sapere di essersi dovuta sottoporre ad una visita medica per risolvere la fastidiosa emicrania che spesso l’attanaglia. Saranno stati gli affondi di Luca ad averla turbata in queste ultimi giorni? Intanto, nonostante sia scoppiata in lacrime alla radio parlando dell’uomo che l’ha conquistata, ci si continua a chiedere se, malgrado tutto, Luce e Luca non siano ancora, in qualche modo legati visto che non possono fare a meno di stuzzicarsi a distanza. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top