Connect with us

Gossip

Luca Toni papà, Marta Cecchetto è incinta: la coppia ci riprova dopo la perdita del primogenito

luca-toni-marta-cecchettoLUCA TONI E MARTA CECCHETTO ASPETTANO UN BAMBINO – C’è una bellissima notizia nell’aria per Luca Toni e Marta Cecchetto. La coppia, come i più attenti appassionati di gossip ricorderanno, ha purtroppo vissuto un momento molto triste lo scorso anno. Marta era incinta e tutto era andato bene nei nove mesi di gravidanza: non c’era stato nessun avvertimento, alcuna avvisaglia che le cose, invece, avrebbero preso un terribile epilogo. La coppia, nel giorno in cui la bellissima Marta Cecchetto avrebbe dovuto partorire con un cesareo, ha assistito alla più drammatica delle situazioni. Luca Toni, ad un passo, dal diventare papà per la prima volta, ha visto infrangersi il suo sogno, così come la stessa Marta: il loro bambino, il primogenito era nato morto, gettando i due genitori nel più profondo sconforto. In quell’occasione, il calciatore fece diramare un comunicato stampa per spiegare a media e tifosi l’accaduto ma non aveva voluto parlarne apertamente perchè troppo addolorato.

MARTA CECCHETTO E’ INCINTA – Il comunicato diceva esattamente queste parole che spiegavano, senza bisogno di aggiungere altro, lo stato d’animo di Luca e Marta: “Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore” – ha esordito la coppia visibilmente afflitta – “Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti  comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“. Il loro è stato un grande dolore, un dramma che ha finito con il colpire anche la vita professionale dello stesso Toni che, dopo qualche stagione sbagliata, ha accettato di rimettersi in gioco, accogliendo a braccia aperte l’offerta della Fiorentina che l’ha rivoluto dopo l’annata magica di qualche anno fa. Nonostante ciò, Luca e Marta non si sono rassegnati e hanno continuato a portare avanti il loro sogno di famiglia: E’ stato un colpo tremendo perdere il bambino. Io ho anche pensato di ritirarmi dal calcio, la mia fidanzata Marta a  tratti è stata più forte di me. Ora stiamo bene e proveremo un’altra volta ad  avere un figlio” – aveva detto l’attaccate a Bild.

LUCA E MARTA FELICI DOPO IL DRAMMA – Il desiderio di riprovarci era forte per due che, come loro, possono contare sulla profondità di un grande amore che dura da più di dieci anni e oggi, a quanto pare, per loro si prospetta un roseo futuro che si spera possa fargli dimenticare il dolore che hanno provato l’anno scorso. Stando ad alcune fonti vicine alla coppia, Marta sarebbe di nuovo incinta anche se sia lei che il compagno hanno scelto di mantenere un profilo basso stavolta. La modella sarebbe già al quarto mese di gravidanza con il suo pancino che comincia ad intravedersi anche sotto maglie e giubbini. Non sarà facile per la coppia smentire l’arrivo di questa secondo cicogna, giunta a portare un raggio di sole in questa bellissima famiglia, già martoriata abbastanza. Luca e Marta, per quello che hanno vissuto si meritano una nuova opportunità di essere felici e di diventare genitori e noi di GossipeTv non potremmo che esserne più contenti. Congratulazioni alla coppia!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. giampiera

    7 aprile 2014 at 22:34

    buona vita a quattro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top