Skip to main content

Luca Toni Marta CecchettoLuca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati: i dettagli del matrimonio e le foto top secret dell’evento

Un’attesa lunga 14 anni. Ma alla fine il sospirato giorno è arrivato: Luca Toni e Marta Cecchetto si sono sposati il 9 settembre 2017, in un matrimonio top secret, che ha rivelato i suoi dettagli soltanto ora. Infatti, a due giorni di distanza, gli scatti del memorabile giorno sono trapelati, svelando i ‘segreti’ tenuti nascosti premurosamente dalla coppia. La festa è stata data in una villa tra le colline toscane a poca distanza da Fiesole. L’ex calciatore, 40enne, e la modella, 39enne, hanno già due figli, Leonardo e Bianca. I fiori d’arancio hanno così messo il suggello definitivo a una storia piena di felicità e amore. Andiamo ora a scoprire tutto.

Marta Cecchetto e Luca Toni si sono sposati in gran segreto: le foto delle nozze tra l’ex calciatore e la modella

Era il lontano 2003 quando Luca e Marta si conobbero e si scambiarono le prime effusioni d’amore. Ed era il 2011 quando arrivò la proposta di matrimonio. Il 9 settembre 2017, quella promessa d’amore è stata mantenuta, nonostante i due vivevano come una coppia convolata a nozze da tempo. “Ci sentiamo già sposati, manca solo l’atto ufficiale che lo certifica”, dichiarava in un’intervista il bomber italiano. Ora, il legame ‘eterno’ viene sancito nero su bianco, finché ‘morte non li separi’. Così, eccoli, splendidi e sorridenti, ritratti di felicità nei loro abiti nuziali.

Luca Toni Marta Cecchetto Matrimonio

Luca Toni e Marta Cecchetto: ecco come vivono oggi

Matrimonio e vita nuova per la coppia. Da quando si sono conosciuti infatti i due hanno drasticamente cambiato il loro modo di vivere. L’amore, invece, si è sempre mantenuto intatto, modellandosi alle vicissitudini della vita. Luca non gioca più a calcio, s’è ritirato nel 2016. Poi un anno da dirigente dell’Hellas Verona. Marta, invece, ha dato vita a una boutique a Foligno, in compagnia di un’amica, dopo molti anni sulle passerelle in veste da modella. Da ricordare anche il tragico evento che visse la coppia nel 2012, quando persero quello che avrebbe dovuto essere il loro primogenito, nato morto.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.