Connect with us

Pechino Express

Luca Tommassini dopo Pechino Express sta ancora male

paola-barale-luca-tommassini-selfie-pechino-express-Pechino Express: come sta Luca Tommassini?

Luca Tommassini ha dovuto dire addio alla quarta edizione di Pechino Express, dove era in gara con Paola Barale. Anche se il reality show è stato registrato quest’estate, il ballerino e coreografo risente ancora di quell’esperienza. Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte. Non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri” ha scritto Luca su Instagram, postando addirittura la foto della sua caviglia. Vorrei abbracciarvi tutti per ringraziarvi dei tantissimi messaggi ricevuti negli ultimi giorni. come sapete o avrete capito, partecipando ad un reality si è costretti a non parlare o scrivere riguardo quello che è accaduto. Mi è stato chiesto di aspettare fino alla mia uscita e così ho fatto” ha spiegato sul social network Tommassini.

Luca Tommassini costretto a lasciare Pechino Express

Nonostante l’infortunio, che lo ha costretto ad abbandonare Pechino Express, Luca Tommassini non demorde ed è pronto ad affrontare i tanti impegni lavorativi. Ed è per questo che conclude così il suo sfogo su Instagram:Ora devo riprendermi perché ho tante cose da fare”. Mentre il coreografo continua ad affrontare la sua convalescenza, nelle prossime puntate di Pechino Express 4 vedremo Paola Barale con un nuovo compagno d’avventura. Si tratta del musicista Piero Filoni, che è stato già presentato al pubblico italiano nel corso della quinta puntata del programma. Paola e Piero sembrano aver subito trovato la giusta affinità, anche se hanno rischiato per un pelo di essere eliminati dalla gara.

Pechino Express: chi è Luca Tommassini

Molti lo hanno conosciuto solo a Pechino Express, ma Luca Tommassini ha una lunga carriera alle spalle, iniziata nel mondo della danza quando aveva soli 9 anni. Il ballerino ha lavorato con nomi internazionali della musica, quali Madonna, Diana Ross, Kylie Minogue. È amico di Paola Barale da ben 28 anni ed è per questo che hanno deciso di partecipare insieme all’adventure game di Rai Due.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top