Connect with us

Uomini e Donne

Luca e Soleil, Uomini e Donne: la risposta alle critiche e Temptation Island

Luca Onestini Soleil SorgeLuca e Soleil dopo Uomini e Donne: le critiche e la vita insieme dopo la scelta

Luca e Soleil sono la penultima coppia di questa stagione di Uomini e Donne. I due sono stati criticati dalla maggior parte del fan del Trono Classico. Quasi tutti preferivano Giulia Latini alla Sorge, ma Onestini non era della stessa idea. I due fidanzati ad oggi stanno ancora insieme e sono davvero molto felici. Nonostante le innumerevoli critiche ricevute, la coppia se ne è fregata ed è andata avanti per la sua strada. L’ex tronista ha dimostrato di aver perso letteralmente la testa per la sua corteggiatrice e lei ha mostrato che il suo interesse è sempre stato sincero. Alle malelingue, i diretti interessati rispondo con numerosi video e foto in cui appaiono davvero molto complici e innamorati.

Uomini e Donne, Luca e Soleil felici dopo la scelta: il viaggio insieme

Luca e Soleil sono molto belli insieme e sui social sono sempre più seguiti dai fan di Uomini e Donne. Dopo diverse settimane dalla messa in onda della scelta, la redazione del Trono Classico manda finalmente in onda il viaggio della coppia. Sembrano essersi divertiti davvero molto, ed hanno avuto modo di viversi per la prima volta 24 ore su 24. Da quando sono andati via dalla trasmissione insieme, Onestini e la Sorge sembrano non essersi mai divisi. A quanto pare, i due ragazzi hanno passato ogni giorno insieme. Lei ha infatti una casa a Roma, dove vive da diversi anni.

Luca e Soleil a Temptation Island dopo Uomini e Donne?

Luca e Soleil sembrano essere pronti a partire per Temptation Island. Al momento non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, ma le voci si fanno sempre più insistenti. D’altronde non sarebbe la prima volta che una coppia del Trono Classico prenda parte alla trasmissione di Filippo Bisciglia poco dopo la scelta. A questo punto non ci resta che aspettare maggiori news. I due decideranno davvero di mettere alla prova il loro amore così presto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top