Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca e Soleil addio: nuove rivelazioni lunedì sera al Grande Fratello Vip

arriva un messaggio per luca al gf vip su soleilAnticipazioni Grande Fratello Vip: Luca e Soleil nuove confessioni in diretta

Si preannuncia un altro lunedì difficile per Luca Onestini al Grande Fratello Vip. Come fa sapere la produzione del reality show in un comunicato stampa, nel corso della diretta in onda il 15 ottobre su Canale 5, l’ex tronista di Uomini e Donne scoprirà nuovi dettagli sulla vicenda tra la fidanzata Soleil Sorgé e Marco Cartasegna. Molto probabilmente il ragazzo vedrà l’intervista dell’italo americana a Pomeriggio 5 dove, nel salotto di Barbara d’Urso, si è dichiarata pronta a lasciare Mister Italia. Parole dure che sconvolgeranno sicuramente Luca e che lo porteranno, con tutta probabilità, a mollare in diretta l’ex corteggiatrice del Trono Classico. Soprattutto perché la ragazza non è interessata ad avere con il coetaneo un confronto davanti alle telecamere. È dunque giunta la parola fine per Luca e Soleil?

Luca e Soleil stanno per lasciarsi: Giulia Latini interviene nella storia

Nell’ultima settimana Luca è stato molto male all’interno della Casa di Cinecittà. A rincuorarlo i suoi nuovi amici e in particolare Jeremias Rodriguez, il fratello della più famosa Belen. Soleil Sorgé, invece, ha preferito mantenere un profilo basso scegliendo di non esporsi troppo sui social. Da Barbara d’Urso ha però confidato di essere disgustata dall’intera situazione. E soprattutto dai messaggi che Onestini si è scambiato qualche mese fa con Giulia Latini. Proprio quest’ultima è tornata in tv per dire la sua verità: nessun interesse da parte della studentessa di Anzio, che prova per l’ex tronista solo dell’affetto e nulla più. Giulia, intervenuta a Domenica Live, ci ha tenuto a precisare di non avere più interesse nei confronti di Onestini, che ha corteggiato alla corte di Maria De Filippi per ben cinque mesi.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: il fratello Gianmarco è partito

Mentre la diatriba tra Luca e Soleil continua a dividere il pubblico, Gianmarco Onestini ha lasciato l’Italia. Il fratello del gieffino – che per primo si è scagliato contro (l’ex?) cognata – è volato negli Stati Uniti per un’esperienza lavorativa e formativa.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top