Connect with us

Gossip

Luca Sguazzini come Leonardo DiCaprio: l’incredibile paura

luca-sguazziniLuca Sguazzini come Leonardo DiCaprio: una vita avventurosa

Luca Sguazzini come Leonardo DiCaprio, o meglio come il personaggio che la star di Hollywood ha interpretato nell’ultimo film, Revenant. Ad azzardare il paragone lo stesso protagonista di Ballando con le Stelle, che ha raccontato di aver vissuto le medesime avventure del protagonista del film. Prima di approdare nel varietà di Milly Carlucci, Luca è stato per mesi in Australia dove prima ha lavorato come cowboy, per poi licenziarsi e viaggiare da solo per il paese.

Luca Sguazzini prima di Ballando con le Stelle: l’avventura in Australia

“Per quattro mesi sono andato all’avventura, in una natura incontaminata. Mi lavavo sotto le cascate dei fiumi nelle foreste. E mi sono accampato tante volte nel deserto, accendendo il fuoco per cucinare e per tenere lontano gli animali feroci” ha raccontato Luca Sguazzini al settimanale Di Più, azzardando un paragone con Hugh Glass, il personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio in Revenant. “Ho visto il film al cinema e non ho potuto fare a meno di pensare che quelle stesse avventure le ho vissute anche io. Me la sono anche vista brutta, quando il mio fuoristrada è andato in panne nel deserto: se non fossi riuscito a farlo ripartire, sarei morto di fame e di sete” ha confidato il modello di Ballando con le Stelle, aggiungendo: “Alla fine del viaggio, dopo quei mesi passati all’avventura, avevo i capelli lunghi e una lunga barba. E ho deciso di tenerli così anzi, di farli crescere ancora”.

Luca Sguazzini non è fidanzato

Non è facile vivere una vita tanto avventurosa e avere una compagna accanto. Per questo Luca Sguazzini è ancora single. Come ha dichiarato lo stesso modello: “L’amore a volte frena e in questo momento voglio andare al massimo!”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top