Connect with us

Televisione

Luca e Paolo tornano con Camera Cafè, da Mediaset a Rai: anticipazioni

luca e paolo camera cafèLuca e Paolo, Camera Cafè torna in tv: da Mediaset a Rai, tutte le anticipazioni

Grandissime novità per Luca e Paolo. Dopo il successo riscosso al Festival di Sanremo, il duo comico torna in onda su la Rai. Bizzari e Kessisoglu sono pronti per una nuova stagione di Camera Cafè. La nota sit-com è stata trasmessa per svariati anni su Mediaset, per poi arrivare all’ultima puntata nel 2012. Ad oggi arriva una grande news. Secondo quanto ci rivela l’ultimo numero del settimanale Chi, i due amici e colleghi potrebbero tornare molto presto all’attacco. Che stiano per arrivare nuove e divertenti vicende di fronte all’amatissima macchinetta del caffè? Inoltre, già diverso tempo fa, la coppia sembrava avesse intenzione di tornare all’opera. Dopo ben cinque anni, ora potrebbero essere arrivato il momento di tornare in azienda. Sembrerebbe inoltre che i provini per il cast siano già partiti, anche se al momento è tutto molto top secret.

Camera Cafè torna in tv? Luca e Paola da Mediaset a Rai

Il giornale diretto da Alfonso Signorini indica anche la possibilità di vedere Luca e Paolo in onda su Rai 2 e non più su Italia 1. Il direttore di rete Ilaria Dallatana pare aver voluto a tutti i costi la coppia di comici. Oltre a Chi, a lanciare qualche altro scoop su Camerà Cafè è il quotidiano La Verità. Quest’ultimo rivela che non si sa ancora niente sulla messa in onda dei nuovi episodi, così come non pare essere stato scoperto il motivo per cui potrebbero essere pronti a lasciare Mediaset.

Luca e Paolo tornano con Camera Cafè? Prime indiscrezioni

Insomma, le voci di un possibile ritorno in onda di Camera Cafè si fanno sempre più insistenti. Il duo comico è pronto a tornare a farci ridere a crepapelle?! Staremo a vedere Nel frattempo si attendono ulteriori dettagli. Intanto, Bizzarri e Kessisoglu continuano a riscuotere sempre più consensi dai loro fan di sempre. Le loro performance ad Amici piacciono a tutti, anche se sembrano essere un po’diverse dalle solite cose che portano in tv.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top