Skip to main content

luca onestini a verissimoVerissimo, Luca Onestini parla di Soleil e Giulia Latini dopo la fine del Grande Fratello Vip

Luca Onestini è tornato a parlare di Giulia Latini, la sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha chiarito a Verissimo i messaggi che si è scambiato con la ragazza prima di entrare nella Casa di Cinecittà. Messaggi che, com’è noto, avevano fatto infuriare parecchio Soleil Sorgè. A Silvia Toffanin e Ilary Blasi Luca ha confermato la versione dei fatti fornita negli ultimi mesi da Giulia ma ha aggiunto un particolare fino ad oggi sconosciuto: la danzatrice di Anzio aveva chiesto a Onestini di incontrarsi a Bologna, dove lei si era recata la scorsa estate per lavoro. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha raccontato però di aver declinato l’invito proprio per rispetto di Soleil, che era molto gelosa.

Giulia Latini voleva incontrare Luca Onestini a Bologna

“Non mi sono mai rivisto con Giulia” ha assicurato Luca nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5. “Lei mi ha chiesto di vederci in amicizia un giorno, quando era di passaggio a Bologna, ma io non ho accettato. Non c’è stato altro che un breve scambio di messaggi” ha spiegato Onestini che ha ribadito di aver sempre portato rispetto a Soleil Sorgè, la sua scelta a Uomini e Donne. L’amico di Raffaello Tonon ha inoltre ribadito che con Giulia non potrà mai esserci una storia d’amore. “L’ho frequentata per sei mesi, provo grandissimo affetto per lei, ma non ho mai provato amore. Tra di noi non può esserci altro che amicizia” ha precisato Mister Italia.

Luca Onestini e le ultime parole sull’ex fidanzata Soleil

A Verissimo Luca ha parlato anche della fine della sua storia d’amore con Soleil e non ha risparmiato qualche frecciatina alla modella italo-americana. “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità” ha dichiarato Onestini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.